ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Nuoto (37)

Cagliari - Nuovo record del mondo di apnea per Chiara Obino, 'profondista' di Cagliari che ieri mattina, nelle acque dell'Area marina protetta di Capo Carbonara Villasimius, è scesa a 75 metri con le due pinne in 2' 42" 55, stabilendo il…
Rio de Janeiro (Brasile) – Il Settebello si conferma sul podio alle Olimpiadi. Gli azzurri scendono un gradino rispetto ai Giochi di Londra, ma il bronzo di Rio conquistato dopo una dura battaglia contro il Montenegro e con qualche patema di…
Rio de Janeiro (Brasile) - Niente finalissima per la medaglia d'oro per il Settebello: gli azzurri sono stati sconfitti in semifinale dalla Serbia per 10-8 e sabato affronteranno per la medaglia di bronzo il Montenegro, a sua volta sconfitto dalla Croazia.…
Rio de Janeiro (Brasile) - La nazionale italiana femminile di pallanuoto si è qualificata per la finale del torneo olimpico di Rio 2016. Il Setterosa del ct Fabio Conti ha sconfitto con il punteggio di 12-9 la Russia e venerdì…
Roma - Il Setterosa batte la Cina 12-7 e si qualifica per le semifinali del torneo olimpico di pallanuoto a Rio de Janeiro.
Rio de Janeiro (Brasile)  - L'azzurra Rachele Bruni ha conquistato la medaglia d'argento nella 10 km di nuoto di fondo chiudendo la gara a Fort Capocabana con il tempo di 1h56"49.5.
Rio de Janeiro (Brasile) - Altra medaglia per Tania Cagnotto ai Giochi di Rio. L'azzurra ha vinto il bronzo nel trampolino da tre metri, prima medaglia olimpica individuale dopo l'argento conquistato nel sincro con Francesca Dallapè.
Rio de Janeiro - Gregorio è diventato GregOro. Gregorio Paltrinieri è entrato nella leggenda dello sport italiano scrivendo una delle imprese piu' belle di sempre.
Rio de Janeiro (Brasile) - Katie Ledecky vince gli 800 stile libero ai Giochi di Rio e polverizza di due secondi il suo precedente record del mondo. La statunitense ha preceduto di oltre 11 secondi la britannica Jazz Carlin. A…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1100 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa