ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Moto gp (18)

Era stato operato al torace nella notte all'ospedale Careggi di Firenze.
Quarta posizione per Valentino Rossi. Franco Morbidelli che taglia per primo il traguardo, seguito da Francesco Bagnaia: è una doppietta nel segno del tricolore a firmare il Gran Premio MotoGp di Misano.
Collisione di Morbidelli con Zarco nel Gp d'Austria, sfiorata tragedia: le loro moto sono carambolate più volte, attraversando la traiettoria di Valentino Rossi e Maverick Vinales, senza colpirli.
Andrea Dovizioso trionfa sotto la pioggia nel Gp di Valencia, ultima gara del mondiale MotoGp. Il forlivese della Ducati, al dodicesimo successo nella classe regina, si impone in una corsa ad eliminazione davanti agli spagnoli Alex Rins con la Suzuki…
Il tre volte campione del mondo di Formula 1, ed ex ferrarista, Niki Lauda si trova ricoverato in condizioni critiche all'ospedale viennese Akh, dove è stato sottoposto ad un trapianto di polmone per una seria malattia. E' quanto ha reso…
Buenos Aires (Argentina) - Doppio colpo per Joan Barreda alla Dakar 2017. Il 33enne spagnolo, in ombra nelle prime due giornate, si rifà con gli interessi nella terza tappa, da San Miguel de Tucuman a San Salvador de Jujuy, nel…
Marc Marquez su Honda anticipa i tempi, con 273 punti diventa irraggiungibile e si laurea campione del mondo con tre gare d'anticipo. Un titolo ottenuto in Giappone grazie alle cadute di entrambi gli avversari diretti: Valentino Rossi e Yorge Lorenzo, entrambi…
Grande prova di Valentino Rossi nelle qualifiche del Gran Premio del Giappone, con il Dottore che scatterà domenica dalla poleposition. Il pilota della Yamaha, dopo un settimo tempo nelle prove libere, si rifà sabato, fermando il crono sull’1‘43“954.
Motegi (Giappone) - "Stamattina  (ieri ndr) era andata abbastanza bene, ero abbastanza forte, nel pomeriggio abbiamo provato a risolvere un po' di problemi per essere più veloci, abbiamo provato le dure che pero' non sono andate bene e ho perso feeling".

Utenti Online

Abbiamo 1267 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine