ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

“Serve coraggio e visione, non giocare sulla paura. Il governo pensi ai disoccupati, non abdichi a virologi” Il leader di Italia Viva: "C'è una ricostruzione devastante da fare, se sceglie la strada populista non avrà al fianco Italia viva. Non…
I presidenti delle Regioni governate dal Centro Destra ( Lombardia, Piemonte, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Abruzzo, Molise, Abruzzo, e il presidente della provincia autonoma di Trento) chiedono il rispetto del riparto delle competenze tra Stato e…
Convocato un Cdm stasera alle 21.30.L'installazione è su base volontaria. I dati saranno cancellati entro il 31 dicembre 2020. La ministra Pisano: 'Abbiamo analizzato due soluzioni Covid App e Immuni, la seconda è più efficace'.
Il premier è tornato in Lombardia per una seconda visita nel giro di poche ore. Prima tappa a Lodi per poi recarsi a Piacenza e a Cremona. Il presidente del consiglio ha spiegato le ragioni di aperture controllare e un…
"Tutti speravano di tornare presto alla normalità ma non ci sono le condizioni per tornare alla normalità, ce lo dobbiamo dire in modo chiaro e forte": è quanto ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a Milano.
"Care ragazze, cari ragazzi, mi rivolgo a voi in una circostanza che nessuno avrebbe immaginato. L'emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha sconvolto, in poche settimane, le nostre vite, dice il capo dello Stato. La chiusura degli istituti, afferma il presidente…
Il premier spiega i dettagli delle riaperture. Il presidente del Consiglio agli italiani: 'Se ami l'Italia mantieni le distanze'. 'Si riparte il 4 maggio, calmierati i prezzi delle mascherine'. Poi sul Recovery Fund: 'Serve da subito e che non crei debito'.…
Il governo accelera sul Dpcm, il premier parlerà alle20.20. E' in corso la cabina di regia con gli enti locali: dal 4 maggio ok al cibo da asporto, dovrebbe essere anche permessa l'attività motoria ma solo individuale e la ripresa…
Il presidente della Repubblica sale solo e con la mascherina sull'Altare della Patria. Il premier cita il brano di De Gregori

Utenti Online

Abbiamo 849 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine