ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"La festa del protomartire Stefano ci chiama a ricordare tutti i martiri di ieri e di oggi, e ce ne sono tanti, a sentirci in comunione con loro, e a chiedere a loro la grazia di vivere e morire con…
Mercoledì, 25 Dicembre 2019 04:34

Hong Kong, una bomba a orologeria

Written by
Giungo sul piazzale dove attracca il traghetto per tornare in hotel, dopo la breve traversata che ormai fa parte di un via vai di abitudine, quando noto per strada qualcosa di anomalo: la presenza inquietante di una dozzina di poliziotti…
Finite le manifestazioni ipnotiche da un milione di dimostranti, niente più irruzioni in aeroporto o nei palazzi del potere, scomparsa pure la notizia dai nostri Tg: un principio di depressione da astinenza ha cominciato a farsi strada in me.
Avviamo da oggi un reportage da Hong Kong dove si trova il nostro Sebastiano Casella. Da questa martoriata città-regione, che sta vivendo una sorta di autunno del potere più che una primavera, il reportage riporta lo stile della narrazione, come…
"Conte non è nel Pd, è un alleato del Pd". Lo dice a Mezz'ora in più il segretario del Pd Nicola Zingaretti. "Se un presidente che prima stava di là, ora dice 'sto meglio nel campo del centrosinistra' per me…
Bossi: 'Oggi nessun funerale'e vverte: 'Non è Salvini che ci impone qualcosa, siamo noi che concediamo'. Calderoli illustra le modifiche, partito diventa nazionale: 'Avremo la Lega Salvini premier, ora due terzi del nostro elettorato al centro sud'
Gli attori del disastro della Popolare di Bari sono, a nostro avviso molti. Al primo posto e senza ombra di dubbio il gruppo dirigente, ma subito dopo la Vigilanza della Banca d’Italia, la Bce, la Commissione Europea.
Il senatore Matteo Salvini ha conservato copia delle interlocuzioni scritte avvenute a proposito della Gregoretti. Si tratta di numerosi contatti anche tra ministero dell’Interno, presidenza del Consiglio, ministero degli Esteri e organismi comunitari. A proposito della redistribuzione degli immigrati, era…
In un video postato su facebook, Rosa D'Amato portavoce del M5s in Europa, filma un suo intervento a Strasburgo contro l'Omofobia che non ha posto in Europa.

Utenti Online

Abbiamo 846 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine