ANNO XIX Giugno 2025.  Direttore Umberto Calabrese

La presidente del Consiglio partecipando al Question Time in Senato risponde alle domande su rapporti con gli Usa, difesa, riforme e sicurezza sul lavoro.
"Con Trump leali, non subalterni". Gli affondi delle opposizioni.
La premier: "Oltre un milione di posti di lavoro creati in due anni e mezzo di governo e promette maggiori investimenti sul fronte della sicurezza".
L'incontro della Premier Giorgia Meloni è in programma per giovedì 17 aprile nello studio Ovale della Casa Bianca.
Da Palazzo Chigi l'impegno a evitare la guerra commerciale, a sostenere le imprese, a semplificare le norme e affrontare il Green Deal.
In consiglio dei ministri la premier spiega che in questo momento "panico e allarmismo possono causare danni ben maggiori" di quelli strettamente connessi con le nuove tariffe commerciali.
Stasera Trump annuncia i dazi. La premier: "Risvolti pesanti e una ingiustizia per gli americani". L'Ue: replicheremo al momento opportuno.
Anche 4 anni di reclusione (che non sconterà in carcere) per la leader dell'estrema destra francese, riconosciuta colpevole di appropriazione indebita di fondi pubblici.
Questo il messaggio consegnato dalla premier in un'intervista al Financial Time sulla scia del summit appena concluso a Parigi della coalizione dei Paesi europei volenterosi per una risoluzione del conflitto in Ucraina.

Utenti Online

Abbiamo 994 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine