ANNO XV Gennaio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Via al gruppo di lavoro. La delegazione di Italia Viva ha incontrato il premier a palazzo Chigi. Bellanova: 'Task force sparita, è passo avanti. Se 9 miliardi sulla sanità riflettere sull'ok al Mes'.
La 'due giorni' sul 'Recovery' serve a Conte anche per prendere tempo sulla verifica e non lasciare a Iv, osservano fonti parlamentari della maggioranza, il pretesto per rompere o per alzare ancor di più la tensione.
L'Europa interrompe i voli per la Gran Bretagna dopo che la mutazione del virus, scoperta a Londra, è stata individuata anche in Danimarca, Australia e in Olanda. Anche il Canada sospende i voli. Rezza: 'Il vaccino mantiene la sua efficacia'.…
Il malessere nel partito guidato da Nicola Zingaretti è presente, molto forte e riguarda soprattutto un certo "immobilismo" che i dem rimproverano al premier.
Venerdì, 18 Dicembre 2020 12:02

Tregua armata tra Renzi e Conte

Written by
Solo 30 minuti di faccia a faccia tra il presidente del Consiglio e il leader di Italia viva, che continua a minacciare di rompere se non verranno accolte le sue richieste, raccolte in un documento consegnato al premier. Una soluzione…
Lettera di Renzi al premieri: 'No a task force, sì al Mes'. "Trovo sempre molto curiosa la tempistica che vede sempre sovrapporsi le crisi governo aperte da Renzi con le nomine che vanno fare da parte del govero, qualcosa mi…
Non parlo di rimpasto, ministre Iv pronte a lasciare. Lunga missiva su Facebook: 'Non tiriamo a campare, vogliamo cambiare'.
Il leader di Iv, Matteo Renzi, chiede più fondi per la sanità. Conte: 'Remiamo in una sola direzione per il rilancio dell'Italia'. Il premier incontrerà la delegazione Iv giovedì alle 9. Zingaretti: 'Un dovere coinvolgere il Paese e fare sinergia'
La tensione tra il partito di Matteo Renzi e Palazzo Chigi sulla cabina di regia non accenna a diminuire. Il confronto previsto per oggi è stato posticipato a domani o giovedì.

Utenti Online

Abbiamo 1127 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine