ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 10 Maggio 2017 17:03

Cosa si è rotto fra Trump e il capo dell'Fbi

Written by
Donald Trump ha licenziato il direttore dell'Fbi, James Comey, che stava indagando sul 'Russiagate', ovvero sulle possibili collusioni tra lo staff del miliardario e il Cremlino durante la presidenziali Usa. Si è rotta
Mercoledì, 10 Maggio 2017 08:12

Il discorso di Obama in 20 frasi

Written by
Sale sul palco di 'Seeds and chips', summit internazionale sull’innovazione alimentare, alle 14.30. Ringrazia il segretario del Pd Matteo Renzi, il sindaco di Milano Giuseppe Sala e l’ex sindaco Letizia Moratti per il loro impegno per l’Expo 2016 sul cibo e il…
Mercoledì, 10 Maggio 2017 00:00

La transizione ecologica di Macron

Written by
La transizione ecologica è per Macron “prioritaria” per affrontare le sfide della nostra epoca a partire da quella climatica, perché coinvolge “tutti gli aspetti della vita economica e sociale”: una transizione innanzitutto “economica ed energetica”, in altri termini una transizione…
ROMA – I francesi hanno scelto: è Emmanuel Macron il nuovo Presidente della Francia, che ha vinto di misura sull’avversaria del ‘Front National’ Marine Le Pen, rimasta al 33% circa dei consensi.
“Un nuovo inizio per l'Europa. La Remuntada”. il portavoce della Commissione europea, Margaritis Schinas, ha usato un termine calcistico per salutare la vittoria di Emmanuel Macron nelle elezioni presidenziali in Francia. “La Rimonta”.
Il titolo di la Repubblica di lunedì 8 maggio: http://www.repubblica.it/esteri/2017/05/07/news/francia_elezioni_ballottaggio_macron-164864026/?ref=RHPPTP-BH-I0-C12-P1-S1.12-T1
"I francesi hanno scelto la continuità, ma si sono screditati". Marine Le Pen èha preso la parola pochi minuti dopo l'uscita degli exit poll che non le danno scampo. E' lei la sconfitta di queste elezioni presidenziali. "Grazie per avermi sostentuo",…
Oggi si vota in Francia col candidato social liberale Emmanuel Macro, ampiamente e largamente favorito dai sondaggi, accreditato del 63% nelle intenzione di voto contro il 37% della leader del Front National.
Lo Stato Islamico lancia un nuovo appello alla violenza alla vigilia del secondo turno delle elezioni presidenziali in Francia.

Utenti Online

Abbiamo 982 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine