ANNO XV Febbraio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

“Il governo guidato da Matteo Renzi continua a ignorare gli italiani nel mondo e i loro rappresentanti in Parlamento. Se ne sono accorti anche gli stessi parlamentari del Partito Democratico, ovvero quel partito di cui Renzi è segretario. Nemmeno loro,…
Venerdì, 26 Giugno 2015 17:40

Ecco come diventare un Comune alla pari

Written by
La Regione Lazio rilascia questa certificazione di qualità ai Comuni e agli altri enti locali che promuovono e garantiscono la presenza delle donne nel contesto socio-economico e realizzano azioni positive per favorire la parità tra i sessi e le condizioni…
In azione due terroristi con kalashnikov, uno ucciso, l'altro preso Roma - In Tunisia, a Sousse, sulla costa centro-orientale, sono stati attaccati due alberghi frequentati soprattutto da turisti europei: sono morte almeno 27 persone, tra cui diversi turisti e l'attentatore.…
Hollande: "volevano far saltare in aria sito", Scritte arabe su testa Parigi - Terrore e orrore in Francia dove un attentato terroristico ha provocato la morte di una persona (decapitata) e il ferimento di altre due. E' accaduto stamane nel…
Roma - Il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi ha posto la fiducia in Aula al Senato sul maxi emendamento per la riforma della scuola. Il presidente di Palazzo Madama, Pietro Grasso, ha sospeso la seduta e convocato la…
Padova - “Non conosco i particolari della vicenda del suicidio dell’imprenditore Egidio Maschio,e quello che mi sento di dire su questo caso è il pensiero che va alla famiglia ed ai tanti dipendenti di quel gruppo che stanno vivendo ore…
Il sindaco, "battaglia non e' finita. Provvedimento riguarda me" Napoli - Il tribunale civile di Napoli, prima sezione, presidente Umberto Antico, relatore Ornella Minucci, ha accolto il ricorso presentato dai legali del sindaco Luigi de Magistris contro la sospensione dalla…
Un primato che non mi piace, ma è quello che sta subendo geneticamente il Paese. Ve lo ricordate il senatur? Fintanto che la sua propaganda era: “Roma ladrona e meridionali terun”, la Lega di Bossi era relegata al Nord.
Renzi e la maggioranza dei parlamentari del PD si stanno dimostrando degli emeriti incapaci sulla riforma della scuola pubblica. Volendo seguire l’iter parlamentare (commissione Istruzione, Camera dei Deputati e infine Senato), ed essendo alla fine di giugno, i tempi tecnici…

Utenti Online

Abbiamo 916 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine