ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Fine della politica americana di "pazienza strategica"nei confronti della Corea del Nord. A decretarla è stata il segretato di Stato americanoRex Tillerson, che oggi ha visitato la zona smilitarizzata al confine tra le due Coree, dopo aver già sostenuto che "l'approccio…
"Ho letto e ascoltato numerose, quanto imprecise analisi, sul fatto di non aver avanzato querela nei confronti dell'ingegner Marroni e del signor Vannoni.
Un giudice federale nello stato delle Hawaii ha bloccato a livello nazionale la nuova versione del decreto anti-immigrazione deciso dall'amministrazione Trump, che sarebbe dovuto entrare in vigore oggi, quando in Italia erano le cinque del mattino.
Il Senato ha bocciato la mozione di sfiducia nei confronti del ministro dello Sport, Luca Lotti, con 161 voti. I sì sono stati 52, 2 gli astenuti. I presenti erano 219 e i votanti 215. Non hanno partecipato al voto…
ROMA – Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto per l’indizione dei referendum popolari relativi alla ‘abrogazione di disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti’ e alla ‘abrogazione di disposizioni sul lavoro accessorio (voucher)’. Le consultazioni referendarie si svolgeranno…
Martedì, 14 Marzo 2017 11:19

Assad, «La jihad? Colpa dell'Europa»

Written by
"I leader europei fin dall'inizio della crisi in Siria hanno fatto scelte sbagliate, che hanno causato la distruzione della Siria e l'affermarsi del terrorismo nella regione, e gli attacchi terroristici in molte città europee, oltre alla crisi della regione".
Lo Scottish National party la prossima settimana avvierà l'iter per un nuovo referendum per l'indipendenza della Scozia.
ROMA – Botta e risposta tra Matteo Renzi e Luigi Di Maio sul caso giustizia. Ad accendere le polveri, dal palco del Lingotto, il segretario uscente del Pd.
Distruzione e rinascita. L'antica città assira di Mosul risorge dai tunnel scavati proprio da quei miliziani dell'Isis che avevano distrutto a colpi di martello una parte dei tesori del museo archeologico.  

Utenti Online

Abbiamo 813 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine