ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"Ti attaccano tutti e sei in mezzo al marasma ma me sembra il minimo. Il problema è che per le tue scelte del cazzo nel marasma ci stiamo anche e soprattutto noi". Il bersaglio dell'invettiva, decisamente colorita, è Virginia Raggi…
"La ricezione, da parte del portavoce, di 'informazioni di garanzia' o di un 'avviso di conclusione delle indagini' non comporta alcuna automatica valutazione di gravità dei comportamenti potenzialmente tenuti dal portavoce stesso, sempre salvo quanto previsto al punto 5". Lo…
Roma - Come accade da qualche anno a quasta parte in concomitanza col messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, arriva anche il discorso (preregistrato) di fine anno di Beppe Grillo. Eccezionalemente, quest'anno c'è anche quello (a braccio) di Matteo Salvini.
Istanbul (Turchia) - È salito a 39 il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico della notte scorsa ad Istanbul, quando un attentatore armato di kalashnikov ha fatto fuoco all'interno del night club Reina dove si stava festeggiando l'arrivo del nuovo anno.…
Domenica, 01 Gennaio 2017 00:00

La PostVerità, le bufale e la censura del web

Written by
Avevamo scritto tempo fa sul blog Google si scaglia contro le notizie false e sinceramente non ci pare di aver notato, forse per negligenza dello scrivente, grandi cambiamenti.
Sabato, 31 Dicembre 2016 00:00

La societá complessa: Israele

Written by
Di fronte a un’inedita confrontazione diplomática e di botta e risposta tra il Segretario di Stato John Kerry e il Primo Ministro israeliano Benjamin Nietanyau, é opportuno chiarire alcuni aspetti della composizione etnico-religiosa degli ebrei israeliani.
Un dossier della rivista francescana Terrasanta sugli ebrei religiosi di oggi tra stereotipi e realtà
Washington - Gli Stati Uniti hanno espulso 35 diplomatici russi e chiuso due edifici di proprietà del governo russo. Fra di loro non c‘è l’ambasciatore a Washington, Sergei Kislyak.
Roma - Ecco, dopo 11 mesi di depistaggi, menzogne e insabbiamenti ci voleva l'ingenua ammissione del capo del sindacato ambulanti del Cairo per indicare l'unica verità che fin dall'inizio è apparsa a tutti la più plausibile: il sequestro, le torture e…

Utenti Online

Abbiamo 826 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine