ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Visita del presidente del Consiglio ai militari italiani a Shama: "Riconoscenza per l'impegno a tutela di pace e sicurezza". E sottolinea: "La pace è deterrenza e impegno". 'Tanti ne parlano seduti comodi sul proprio divano' 'Sono venuta qui oggi per…
'È uno dei più bravi sindaci d'Italia'. Nel Pd c’è la convinzione che la presenza in campo della leader dem possa trainare il consenso del partito alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Ma c’è anche la necessità di…
Nell'alleanza di governo ci sono tre forze che risiedono in famiglie diverse e il dibattito è su come posizionarsi in vista delle Europee. Dopo l'evento organizzato da Identità e democrazia a Roma, durante il quale il segretario della Lega Salvini…
Il segretario delle Nazioni Unite, Guterres: "Decisione inaccettabile". Bombardamenti su Rafah e sull'ospedale di Al-Shifa. Secondo Hamas, i morti sono decine. Nuova riunione del Consiglio di Sicurezza.
Il ministro degli Esteri al Corriere: "Speriamo che Putin non strumentalizzi un drammatico episodio di terrorismo per alzare la tensione".
Secondo il New York Times, il gruppo terrorista ha attaccato il Cremlino per via degli interventi in Afghanistan, Cecenia e Siria.
Sul tavolo anche la questione migranti e le alleanze in vista delle elezioni europee.
La premier: "Lavoriamo per un tavolo di trattativa". E ai deputati del Pd: "Vi vedo sempre un po' nervosi..."
Così il presidente della repubblica nel corso del saluto al Quirinale alla polizia penitenziaria.

Utenti Online

Abbiamo 911 visitatori e nessun utente online