ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L'Aquarius sarà accolta dalla Spagna a Valencia. Il primo ministro socialista Pedro Sanchez ha annunciato che il suo Paese permetterà alla nave con oltre 600 migranti a bordo di attraccare a Valencia. "E' nostro obbligo aiutare ad evitare una catastrofe…
Il Movimento 5 Stelle non sfonda (e perde nei municipi di Roma). Il centrosinistra perde 9 dei 16 comuni in cui governava, ma avanza in altre città dove era all'opposizione. Spoglio a rilento
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha definito "estremamente produttivo" il dialogo con le controparti a conclusione del vertice del G7 in Canada, dibattito concentrato sulla spinosa guerra dei dazi, e ha aggiunto che "le relazioni" tra i leader…
Sarà ricordato come il vertice più teso di sempre, dalla Russia ai dazi, dal clima all'Iran. Il presidente del Consiglio Ue Tusk: "Trump sfida l'ordine mondiale"
Venerdì, 08 Giugno 2018 18:42

E' morto lo chef Anthony Bourdain

Written by
Anthony Bourdain, chef 61enne di fama internazionale, si è suicidato. Lo afferma la Cnn, con cui Bourdain collaborava da tempo. Secondo l'emittente, Bourdain era in Francia per lavorare a un nuovo episodio del programma 'Parts Unknown'.
"Perché stiamo per tenere un meeting senza la Russia? La Russia dovrebbe esserci". La Russia dovrebbe essere riammessa nel G8. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, prima di partire per il Canada, dove è in programma…
La seduta del primo consiglio dei ministri del governo Conte a palazzo Chigi, in assenza del premier Conte, è stata presieduta dal vicepremier Matteo Salvini. "Nessuno ha la bacchetta magica - ha detto - e noi siamo rispettosi del lavoro fatto…
Gli elettori del Centro Destra è certamente non la prima volta, che si trovano divisi fra chi è al Governo e chi è all'opposizione e si trovano di fronte a un sentimento contraposto gioia e rabbia, si rincorrono in queste…
Ieri aveva avuto il via libera del Senato. Opposizioni all'attacco I presenti erano 621, 586 i votanti, la maggioranza era pari a 294 deputati. "Questo esecutivo ha ben presente la Costituzione - ha detto Conte nella replica al dibattito sulla…

Utenti Online

Abbiamo 1280 visitatori e nessun utente online