ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì in Parlamento si terrà la discussione sulle mozioni sul conflitto in Medio Oriente. Schlein: chiamerò Meloni perché il governo si attivi per la pace". Ma da Fratelli d'Italia le rimproverano il silenzio sugli ostaggi.
La premier alla cerimonia al monumento vicino a Trieste per il Giorno del Ricordo: "Le vostre lacrime sono le nostre lacrime".
La premier ha convocato a Palazzo Chigi un tavolo con le organizzazioni agricole. Preso l'impegno a incentivare le filiere 100% italiane, a facilitare l'accesso al credito e riconoscere il giusto prezzo agli agricoltori.
Informativa urgente in Aula alla Camera del ministro degli Esteri che ammette: "Le immagini di lei in catene ha colpito tutti noi. Quel trattamento non è in linea con lo spirito delle norme europee".
La segretaria del Pd: 'Dobbiamo batterci per il servizio pubblico e la libertà di stampa'. Sandro Ruotolo sulla manifestazione di mercoledì: 'È il primo passo: serve ad accendere una luce'.
Abbandonare l'idea di un Pd al centro dello schieramento con gli altri partiti dell'opposizione a fare da 'satelliti'. È questa la condizione necessaria per il leader 5Stelle per arrivare a una alleanza.
La premier nella visita ufficiale per il passaggio di consegne della presidenza del gruppo dei Sette Grandi: "Avete fatto un lavoro straordinario". Poi assicura: "Continueremo a seguire la situazione in Ucraina".
Lo ha detto la premier intervistata dal quotidiano giapponese Yomiuri Shimbun.
Domenica, 04 Febbraio 2024 17:52

Gli agricoltori protestano a Orte, casello in tilt

Written by
Il coordinatore Monfeli all'AGI: vogliamo un incontro con il governo.

Utenti Online

Abbiamo 1034 visitatori e nessun utente online