ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Informativa urgente in Aula alla Camera del ministro degli Esteri che ammette: "Le immagini di lei in catene ha colpito tutti noi. Quel trattamento non è in linea con lo spirito delle norme europee".
La segretaria del Pd: 'Dobbiamo batterci per il servizio pubblico e la libertà di stampa'. Sandro Ruotolo sulla manifestazione di mercoledì: 'È il primo passo: serve ad accendere una luce'.
Abbandonare l'idea di un Pd al centro dello schieramento con gli altri partiti dell'opposizione a fare da 'satelliti'. È questa la condizione necessaria per il leader 5Stelle per arrivare a una alleanza.
La premier nella visita ufficiale per il passaggio di consegne della presidenza del gruppo dei Sette Grandi: "Avete fatto un lavoro straordinario". Poi assicura: "Continueremo a seguire la situazione in Ucraina".
Lo ha detto la premier intervistata dal quotidiano giapponese Yomiuri Shimbun.
Domenica, 04 Febbraio 2024 17:52

Gli agricoltori protestano a Orte, casello in tilt

Written by
Il coordinatore Monfeli all'AGI: vogliamo un incontro con il governo.
L'obiettivo della trasferta, da domenica 4 febbraio a martedì 6 febbraio, spiegano fonti diplomatiche, è "confermare la volontà dell'Italia di rafforzare ulteriormente l'eccellente andamento dei rapporti bilaterali con il Giappone".
Il testo sarà portato il mese prossimo in Consiglio dei ministri. Tra gli obiettivi principali, ha spiegato il ministro Urso, regolamentare le attività degli operatori privati, diventati sempre più rilevanti in un settore diventato strategico per il Made in Italy.
A esacerbare gli animi è la corsa alle elezioni europee, dove vige il più assoluto proporzionale con preferenze, senza alleanze o coalizioni.

Utenti Online

Abbiamo 1245 visitatori e nessun utente online