ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La federazione francese impone una stretta sul dress code. Ma scoppia la polemica. Sicuramente Serena Williams non poteva immaginare il polverone che avrebbe sollevato scegliendo l'outfit dei Roland Garros.
Mercoledì, 29 Agosto 2018 09:11

L'Antitrust ha aperto una indagine su Sky e Dazn

Written by
L'accusa è di aver diffuso messaggi ingannevoli e di aver omesso i limiti tecnici del servizioL'antitrust ha avviato, su segnalazione di singoli consumatori e di alcune associazioni di consumatori, due procedimenti istruttori per presunte pratiche commerciali scorrette e possibili violazioni…
Prima giornata di regate a Viareggio per la 33esima Coppa Primavela, l’appuntamento di grande successo della Federazione Italiana Vela che coinvolge i velisti in erba di tutte le zone del Paese.
Quella canotta azzurra già indossata otto volte continua a far sognare Francesco Magrì. Il ventenne pugile della Quero-Chiloiro Taranto è attualmente impegnato nel Training Camp della Nazionale “Elite” presso il Centro Federale di Assisi.
Mini percorsi in verde per bambini e ragazzi da zero a quindici anni Organizzata dall’Atletica L’Aquila, domenica 26 agosto torna puntuale la Campestrina della Perdonanza, manifestazione all’interno dei programmi della 724esima Perdonanza Celestiniana.
Il "Fulmine" però deve fare i conti con la realtà. E' vero che ha alle spalle una vita da atleta, una struttura predisposta allo scatto, alla fatica, muscoli allenati ma il calcio professionistico gli è interdetto
Sul successo c'e' anche il segno del Quero-Chiloiro Il “senior” tarantino Antonio Losurdo. Sul 4-0  dell'ItalBoxe contro la Romania c'è anche il segno dei guantoni del tarantino Antonio Losurdo. 
Venerdì, 17 Agosto 2018 09:45

Serie A rinvia partite Genoa e Sampdoria

Written by
La Lega di Serie A, in una nota, conferma il rinvio delle partite Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa, valide per la prima giornata di Serie A e in programma domenica 19 agosto alle 20.30, in conseguenza della tragedia del crollo del Ponte Morandi:
Nelle competizioni in piscina è raro vedere atleti di colore sul podio, come sulle piste di atletica sono imbattibili. Un articolo di Focus

Utenti Online

Abbiamo 1140 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine