ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Secondo quanto riportano alcuni portali marocchini, tra cui Hespress, l'operazione è stata condotta la scorsa settimana nelle località di Tamarghat, Taghazaout e Taourirt, nella provincia di Agadir, sulla costa atlantica
Mercoledì, 18 Aprile 2018 18:36

L'Europa in deltaplano vola nei cieli del Friuli

Written by
Presto i cieli del Friuli saranno presi d’assalto dagli appassionati di volo in deltaplano provenienti da tutta Europa.
La kermesse riserva il pass per il torneo nazionale di categoria. La Quero-Chiloiro Taranto e’ la società col più alto numero di atleti
Le Farfalle azzurre vincono l’oro nel concorso generale della World Cup di Pesaro con il totale di 40.550. Il 21.200 ai 5 cerchi e il 19.350 nel misto palle e funi assicurano alla squadra nazionale di Ginnastica ritmica la testa…
Liverpool-Roma è la ripetizione della finale di Coppa dei Campioni del 1984 persa dai giallorossi ai rigori
Roma - Lo sport: oltre disabilità e differenze. Questa è la sintesi di FISCHIO (Federazione Istituti per lo Sport Che Include e Orienta), che ha promosso, in collaborazione con ACSI, il contest “Un'azione, uno scatto” all'interno del progetto pilota promosso…
Mercoledì, 11 Aprile 2018 15:23

Epica Roma, Barça travolto

Written by
Doveva succedere un miracolo e il miracolo è successo. La Roma fa la storia, anzi, la leggenda. All'Olimpico demolisce il Barcellona di Messi per 3-0, firma così la rimonta pazzesca (1-4) e si qualifica alla semifinale di Champions League. Non…
Pubblichiamo la rassegna stampa predisposta da Carlo Forin nostro collaboratore di Vittorio Veneto che si diletta nella ricerca linguistica da zumero e anche nella raccolta di giornali che sceglie per noi e li propone alla lettura nella tradizione della rassegna…
Dzeko al 7', poi nel secondo tempo Rossi su rigore al 13' e Manolas al 37'

Utenti Online

Abbiamo 1123 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine