ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L’appuntamento più importante dell’anno nell’ambito del pugilato dilettantistico si è concluso da qualche giorno e la Quero-Chiloiro è in fase di festeggiamenti dopo l’oro conquistato dall’élite 75 kg Giovanni Rossetti, con la sorpresa di tutti gli appassionati della noble art…
Sabato, 21 Dicembre 2019 14:46

Roma cala il poker a Firenze e inguaia Montella

Written by
La Roma cala il poker al Franchi e consolida il quarto posto in campionato. I giallorossi superano la Fiorentina per 4-1 con i gol di Dzeko, Kolarov, Pellegrini e Zaniolo. La squadra di Fonseca sale così a 35 punti, a…
I Leoni viola decimati dalle assenze trovano il vantaggio con Lecce nel primo tempo. Una perla di Giudetti nella ripresa apre le ali della vittoria
Al verdetto vincente della finalissima di domenica 15 dicembre, il PalaSantoro di via Vertumno nella zona Tiburtina di Roma, dove si è svolta la 27° edizione dei campionati Italiani assoluti élite, è sembrato tremasse per l'urlo di gioia del pugile…
Domenica, 15 Dicembre 2019 21:52

Roma rimonta e cala tris, Spal al tappeto

Written by
La Roma batte la Spal per 3-1 e sale al quarto posto in classifica.
L'Atalanta vince in Ucraina e vola agli ottavi di Champions con un vero miracolo sportivo. I bergamaschi, a zero punti dopo le prime 3 gare del torneo, si impongono per 3-0 sul campo dello Shakhtar Donetsk nel match valido per…
I Leoni Viola non incidono. Sconfitta per 3-0 che fa male, ma meritata. Ora bisogna pensare subito al prossimo match. Dominio My Friends. Si può riassumere in queste poche parole il risultato finale del big match dell’ultima giornata di campionato in…
Non poteva mancare alla 97° edizione dei campionati assoluti italiani la società campione d’Italia del maestro benemerito Vincenzo Quero che è partita alla conquista della capitale romana questo lunedì con la sua squadra di pugili accompagnati dal maestro Cataldo Quero.
I primi fiocchi di neve hanno già imbiancato a dovere l’Alpe Cermis che si appresta, nei mesi di Gennaio e Febbraio 2020, ad ospitare la quindicesima edizione di Giocampus Neve, la fase invernale del progetto Giocampus, dedicato a ragazze e…

Utenti Online

Abbiamo 1047 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine