ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (2056)

Mercoledì, 06 Giugno 2018 04:01

Miss America: addio al bikini

Written by
Niente più sfilate in bikini. Miss America abolisce il costume da bagno e volta pagina, come ha spiegato Gretchen Carson, incoronata Miss America nel 1989 e ora a capo del board dell'evento. "Non giudicheremo più le candidate in base all'aspetto…
"Non voglio supporto, mi basterebbe smettere di sentirmi invisibile". Così Tiziano Ferro risponde nelle storie di Instagram alle parole del neoministro della Famiglia Lorenzo Fontana che ieri, in un'intervista al 'Corriere della Sera', ha detto: "Le famiglie gay non esistono".…
Sarà anche effetto del grande impatto sui media e sui social che un personaggio può avere nel bene e nel male, ma appare esagerato questo livore contro Flavio Insinna, secondo i rumor designato a prendere il posto di Frizzi all’Eredità
Antonello Venditti e i Negramaro si aggiungono a sorpresa al cast dei Wind Music Awards, i premi della musica italiana che si svolgeranno il 4 e il 5 giugno all’Arena di Verona, con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa…
Il brand pugliese ha puntato a colpo sicuro sulla Showgirl, presentatrice ed attrice Anna Falchi per la presentazione alla Moda Bimbo 2018.L’attrice, conduttrice tv e mamma vip sarà presente al debutto ufficiale del marchio di abbigliamento e accessori per bambini…
Sfida tra 'grandi firme' quest'anno per la 72esima edizione dei Nastri d'Argento, premio assegnato dal Sindacato nazionale giornalisti cinematografici italiani (Sngci). Quest'anno sono 47 i film in gara, selezionati tra 134 titoli in uscita dal primo giugno 2017 al 31…
Il 29 giugno la band 'Elio e le storie tese' riunirà un ampio gruppo di amici, musicisti e non solo, per il suo ultimo concerto, in programma sul palco del Collisioni Festival di Barolo (Cuneo). L’ultimo show prima dello scioglimento…
Martedì, 29 Maggio 2018 00:35

È morto il maestro Pippo Caruso

Written by
"È morto un mio grande amico, un grande musicista e un grande direttore d'orchestra. Un uomo di squisita sensibilità e di enorme preparazione musicale". E' con queste parole che Pippo Baudo comunica alll'AdnKronos la scomparsa avvenuta "nel tardo pomeriggio di…
"Brad Pitt? E' il migliore". Parola di Gwyneth Paltrow, che ai microfoni di Sirius XM, programma radiofonico di Howard Stern, è tornata sulla molestia subita dal produttore Harvey Weinstein, raccontando un episodio che vede protagonista il celebre ex.

Utenti Online

Abbiamo 1136 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine