ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (2056)

L'adattamento di Alberto Ferrari della commedia francese sta facendo registrare il tutto esaurito in decine di teatri da Nord a Sud. Dopo Milano e Roma, lo spettacolo farà tappa in Puglia (sabato 9 marzo a Gioia del Colle e domenica…
Gli avvocati del cantante: "Le espressioni 'ignorante', 'imbecilli', 'ciucci', ritenute dal pm non offensive sono da ritenersi attacchi personali." 
Il cantautore presenta 'Autoritratto' con 14 appuntamenti.
L'influencer per la prima volta in tv dopo lo scandalo legato alle donazioni in beneficenza e la rottura con Fedez. Parlando del marito spiega: "È un periodo di crisi, ne abbiamo avute altre anche in passato ma questa è un…
Saccucci torna alla macchina da presa con una nuova indagine di memoria storica e recupero di un personaggio straordinario.
Venerdì, 01 Marzo 2024 14:38

È morto a 92 anni il regista Paolo Taviani

Written by
Insieme al fratello Vittorio girò classici del cinema italiano come "Sotto il segno dello scorpione" e "La notte di San Lorenzo". Lunedì i funerali laici.
Su Rai1 il film tv di formazione sull'astrofisica.
Il rapper parla della sua depressione farmaco resistente: "E' importante parlarne, più se ne parla meglio".
Le celebrazioni saranno un'opportunità di riflessione non solo sul passato e sul presente del servizio pubblico radiotelevisivo multimediale, ma anche sul suo futuro.

Utenti Online

Abbiamo 1095 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine