ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (2060)

Lunedì, 04 Novembre 2019 15:24

Martina Franca capitale italiana del Gospel

Written by
In “The Gospel Show” sul palco del Teatro Nuovo tre “eccellenze” di Martina Franca: Beppe Convertini, Renzo Rubino e Graziano Leserri. Con loro 80 artisti diretti da Joel Polo Jr e Moisés Sala e i WakeUp Gospel Project
Sabato, 02 Novembre 2019 03:24

"Tu e d'io",.....Per me è No!

Written by
Dopo l'uscita in radio del singolo "Tu e d'io" di Danti feat. Nina Zilli e J-Ax, è online il videoclip ufficiale, con la partecipazione speciale di Maccio Capatonda.
Ottantasei cortometraggi e documentari selezionati su oltre tremilaseicentocinquanta pervenuti da centodieci nazioni, quattro concorsi (nazionale, internazionale, regione Campania e documentari),
Venerdì 1 novembre e domenica 3 novembre, nei the space cinema aderenti all’iniziativa, le famiglie potranno assistere ai film al prezzo speciale di 2.90€
Mercoledì, 30 Ottobre 2019 05:37

Torna in Puglia il “WakeUp Gospel FEST"!

Written by
Da venerdì importanti musicisti gospel internazionali, per la prima volta in Italia in esclusiva, animeranno il “WakeUp Gospel FEST", il festival gospel internazionale che si tiene in Puglia con un laboratorio di canto corale con partecipanti provenienti da tutta Italia…
Mer 30 ott | 21:00 | Auditorium Parco Della Musica | Roma Teatro Studio Borgna. Proiezione del film A Sud della musica - La voce libera di Giovanna Marini, è il film (2019) di Giandomenico Curi dedicato a Giovanna Marini e al Salento.
Domenica, 27 Ottobre 2019 02:03

1990 - Un nuovo sound per Achille Lauro

Written by
“1990”, scritto da Achille Lauro, prodotto dallo stesso con Boss Doms e Gow Tribe, parla di un amore ossessivo e possessivo. Il sound è ispirato a La Bouche, mentre la cover rimanda a una foto iconica di Britney Spears, segnando…
Si svolgerà dal 29 al 31 ottobre l'evento cinematografico organizzato dall'associazione Brigadoon, con il sostegno di Apulia Film Commission e del Centro Studi Cinematografici.
Un altro grandissimo risultato per il maestro pizzaiolo Tarantino Michele Di Bari che dopo il brillante successo conquistato al campionato di "pizza convivium" l'omino di ferro a Marina di Cecina, in provincia di Livorno, ha partecipato a Torre Annunziata all’iniziativa “Guinness…

Utenti Online

Abbiamo 1326 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine