ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (2059)

L'addio del popolare conduttore tv una scelta personale. Per l'Usigrai "una perdita che danneggia fortemente l'azienda".
Secondo quanto apprende l'Adnkronos, nel colloquio avuto con l'ad Rai, Roberto Sergio, il conduttore si sarebbe riservato ancora qualche giorno.
Mercoledì, 10 Aprile 2024 16:02

Morta a 78 anni l'attrice Paola Gassman

Written by
Figlia di Vittorio Gassman e Nora Ricci e sorellastra di Vittoria, Alessandro e Jacopo, è stata per decenni protagonista della scena teatrale italiana, spesso insieme al compagno di una vita, il grande attore Ugo Pagliai.
Durante le riprese del western "Rust", l'attore uccise la direttrice della fotografia e ferì il regista con una pistola che avrebbe dovuto contenere solo proiettili a salve.
Rassicura in diretta tv telespettatori e follower che già da un video postato su Instagram si erano accorti che qualcosa non andava nel volto. "È temporaneo, mi sto curando".
L'accusa è emersa nella causa a Los Angeles tra le due star di Hollywood per la vendita della loro ex azienda vinicola.
A differenza di quanto annunciato da alcuni suoi colleghi, come Baglioni e Tozzi, 'Sugar' Fornaciari, che ha debuttato con successo alla Royal Albert Hall di Londra con il tour internazionale, non ha alcuna intenzione di ritirarsi.
Compleanno nel pieno della carriera, 'il successo della qualità'.
I premi consegnati il 3 maggio nello Studio 5 di Cinecittà.

Utenti Online

Abbiamo 753 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine