ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (2056)

Saranno cinque giorni tutti dedicati alla “risorsa mare”, fondamentale per la promozione e la valorizzazione del territorio: è “Pulsano a bordo!”, la manifestazione organizzata dall’Associazione “Pulsano d’A mare”.
Vera regina del palcoscenico, Valeria Valeri si è spenta oggi a Roma all'età di 97 anni. L'attrice era nata a Roma l'8 dicembre del 1921 e fin dall'età di 20 anni aveva lavorato nei teatri italiani affermandosi come una delle…
Tre mesi di musica, 15 live, con un weekend tutto rockabilly. Anche questa estate è ricco il cartellone di Symposium Arte: dal rock al folk, passando per gli anni 80 e 90, il blues, lo ska e la world music
Il vero sconfitto della stagione tv 2018-2019? “Alla fine è proprio il televisore”. Quello, tradizionale, per intenderci. Meglio, il suo emblema. Lo sostiene un articolo de Il Sole 24 Ore del 6 giugno che tratta della irresistibile ascesa delle web…
Domenica, 09 Giugno 2019 00:00

A John Turturro il premio Apollonio 2019

Written by
La cerimonia di consegna il 5 luglio presso il Rettorato dell’Università del Salento a
Grandi nomi internazionali e talenti della lirica saranno i protagonisti della rassegna "Taranto Opera Festival", promossa ed organizzata dal Comune di Taranto - assessorato alla cultura e dall'associazione musicale Domenico Savino di Taranto.
Lo spettacolo della Compagnia Quanta Brava Gente per l’associazione Amic.A  La solidarietà per i bambini della Citta’ vecchia
“Perchè mi hai lasciato morire?”, è questo il film su Marco Vannini in fase di realizzazione da parte del regista Claudio Di Napoli.
"Questa mattina il Consiglio regionale ha approvato all'unanimità la mozione, che ho presentato insieme al collega Donato Pentassuglia, che punta a sbloccare la situazione di impasse che vede i docenti e il personale amministrativo dell'istituto di Alti studi musicali Paisiello…

Utenti Online

Abbiamo 1152 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine