ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (2055)

Prossimamente al cinema con Eagle Pictures, la pellicola avrà come protagonista l'attore svedese Bill Skarsgard, già apprezzato in 'IT' e 'John Wick 4'.
L'artista rientra a Milano, dopo alcuni giorni di ricovero a Roma, per proseguire "esami e accertamenti vari".
La proposta di legge ha superato l'esame della commissione Cultura, per l'ufficialità bisogna attendere il voto delle due aule del parlamento.
Fermata da un dolore addominale, lo staff della cantante ha fatto sapere di aver già riprogrammato la data al teatro Brancaccio.
Lunedì, 11 Marzo 2024 15:16

Oscar, il settebello di Oppenheimer

Written by
La pellicola di Christopher Nolan rispetta le previsioni facendo incetta di statuette, tra cui quelle per miglior film, miglior regia, miglior attore protagonista Delusione per l'Italia. Matteo Garrone non convince l'Academy e il premio al miglior film straniero va a…
I pronostici della vigilia sono per il film di Christopher Nolan, che punta a fare incetta di statuette (almeno 8 su 13 candidature). Pochissime speranze per 'Io capitano' di Matteo Garrone, i bookmaker non ci credono molto.
Sabato, 09 Marzo 2024 13:52

Notte degli Oscar, su chi scommettere

Written by
Cresce l'attesa per la notte in cui verrà assegnata la prestigiosa statuetta. Tra favoriti e outsider impazzano le previsioni, che vedono Oppenheimer in pole per il pieno di premi.
Il testo in scena a Roma fino al 10 marzo è un classico del teatro dell'assurdo. Un burlesque portato all'estremo fino ad arrivare alla tragedia.
L'adattamento di Alberto Ferrari della commedia francese sta facendo registrare il tutto esaurito in decine di teatri da Nord a Sud. Dopo Milano e Roma, lo spettacolo farà tappa in Puglia (sabato 9 marzo a Gioia del Colle e domenica…

Utenti Online

Abbiamo 831 visitatori e nessun utente online