ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (2055)

Dai romanzi di Savatteri su Rai1 la terza stagione dal 18 febbraio.
Regia di Brizzi, con Massimo Ghini. "Non farei mai Sanremo da conduttrice, ma neanche la regista".
La città svedese ospiterà di diritto la prossima edizione per aver vinto quella precedente con Loreen.
Alon Bar: "Dal palco diffuso odio in modo superficiale". L'ad della Rai: "Solidarietà al popolo di Israele. Ogni giorno raccontiamo la tragedia degli ostaggi nelle mani di Hamas".
Domenica, 11 Febbraio 2024 11:51

Sanremo, trionfa Angelina Mango con 'La noia'

Written by
La cantante di Lagonegro, batte al fotofinish il rapper napoletano Geolier, poi sul palco si commuove e dice: "Siete matti". Terza Annalisa. Premio della critica a Loredana Berte', miglior testo quello di 'Mariposa' di Fiorella Mannoia. La vincitrice favorita fin…
La serata dei duetti è stata seguita da 11,9 milioni di spettatori e il 67,8% di share. Podio per Angelina Mango col quartetto d'archi dell'orchestra di Roma con 'La rondine' e Annalisa e La Rappresentante di Lista con 'Sweet dreams'…
L'anno passato la terza serata del festival registrò in media 13 milioni 341mila telespettatori pari al 57.2% di share nella prima parte (dalle 21.25 alle 23.31). Seguono, nella Top 5 dei 15 artisti esibitisi oggi, Ghali, Alessandra Amoroso, Il Tre…
La seconda giornata del Festival di Sanremo sarà di sicuro ricordata per il toccante ritorno al piano di Allevi dopo la malattia. E dopo il trionfo diLoredana Bertè nella classifica della sala stampa Geolier con "I' p'me tu p'te" domina…
La prima serata del Festival 2023, dalle 21.18 all'1.40, fece registrare in media 10 milioni 758mila telespettatori con il 62.5% di share. Marco Mengoni insolito conduttore, Fiorello sul palco con un avatar e la storia del Festival che emoziona con…

Utenti Online

Abbiamo 1126 visitatori e nessun utente online