ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Arte (134)

Le mostre a cura di, Giuseppe Iannaccone, Luigi Sansone e Vittorio Sgarbi. L’omaggio a Gillo Dorfles, la presenza straordinaria di Edi Rama, primo ministro dell’Albania, con la sua retrospettiva che ne consolida l’immagine di artista internazionale.
Mercoledì, 18 Aprile 2018 19:26

L’arte dis-velata di Duilio Chilante

Written by
Osservo a lungo nel silenzio la mostra dell’opera di Duilio Chilante “L’Arte dis-velata”, a palazzo Fibbioni. La mostra consiste in una serie di quadri a olio su tela o su tavola e alcuni disegni a matita o a inchiostro. Nel…
PERUGIA - Tra le altre gradevoli sorprese e gli arricchimenti che la lettura del libro “L’Italia nel cuore” di Goffredo Palmerini mi ha riservato, c’è stata la scoperta di un’artista aquilana di origine paganichese, Bruna Bontempo, cui Goffredo dedica un…
Accademia di belle arti di Roma, aula magna Piazza Ferro di Cavallo 3 - 21, 22, 23, 24 novembre 2017 - L’Accademia di Belle Arti di Roma, in collaborazione con Rai Teche, presenta "Come nasce un’opera d’arte”, una rassegna video dedicata…
L’artista di Massafra, premiato al #FDI2017, chiamato dallo stilista martinese Gian Riccardo Raguso a realizzare una collezione di abiti dipinti a mano
Continua la stagione espositiva a Castelfalfi. La Galleria Nuvole Volanti ospiterà dall’1 di giugno la personale di Silvio Santini. La mostra resterà aperta fino al 16 luglio nella Home Gallery “CasaGucci” e nei nuovi spazi espositivi del resort  “Il Castelfalfi”.
La vice-presidente di Riflessi d’arte assieme ad altri 31 partecipanti al Festival dell’Immagine 2017 esporrà nella collettiva milanese curata dal critico Mattea Micello
A cura di Daniela Ricci Vernissage Mercoledì 31 maggio 2017 ore 16,30 Castel dell'Ovo- Sale Espositive La mostra sarà visitabile fino al 25 giugno 2017 "Andare Oltre" è la mostra personale di Vittorio Contrada, a cura di Daniela Ricci, realizzata in collaborazione con…
Appuntamento importante per l’artista aquilano Stefano Ianni che inaugura ad Istanbul, presso la Galleria Russo, la personale Mar Giallo. Situata nel cuore della città turca la galleria esporrà, in collaborazione con l’associazione Culturale NeoArt gallery di Ferdan Yusufi e Giorgio…

Utenti Online

Abbiamo 721 visitatori e nessun utente online