ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Arte (134)

Terni - Sarà possibile visitare la mostra dal 19 gennaio al 30 aprile al Caos  centro arti opificio siri, ospiterà dal 19 gennaio 2017, la mostra Gianni Berengo Gardin Vera fotografia con testi d’autore, un progetto espositivo di Contrasto, prodotto…
E' stata prorogata al 20 gennaio la scadenza per partecipare a Mediterranea 18 Young Artists Biennale, evento internazionale multidisciplinare che si svolgerà a Tirana e Durazzo, in Albania, dal 4 al 9 maggio. 
Sabato 21 Gennaio 2017 alle ore 10,30  Via di Pietralata 157, Roma Ingresso libero su prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a seguire lettura portfolio gratuita a cura dei docenti della Scuola Romana di Fotografia dalle ore 14,30
Sarà un'ampia retrospettiva dedicata a Renato Mambor ad aprire la stagione espositiva del 2017 del Gruppo Credito Valtellinese. Gruppo cui fanno riferimento, oltre alla Galleria di Corso Magenta a Milano, Refettorio delle Stelline, dove appunto sarà allestita la mostra su Mambor, gli spazi…
Roma - Dal Barocco al Neo Pop, Dal Pop Surrealismo Al Lettering, I Nomi Degli Street Artist in Mostra: Beetroot, Gomez, Lucamaleonte, Moby Dick, M.Sgarbi, Omino71, Solo e Daniele Tozzi
A Curva Pura una mostra abitativa, curata da Barbara Martusciello e Gianluca Nardacci: tra gli artisti, l'architettura, il design, la grafica, il vetro Murano, i manifesti vintage e gli oggetti tra gli anni '60 e '70.
Scandicci (FI) – Questa mostra personale di Mario Stellabotte non può considerarsi un punto di arrivo, anche se il suo intento celebrativo può farlo intendere. Per carattere, il Maestro Stellabotte, nato l’otto febbraio del 45, a Castelluccio Valmaggiore (FG), personaggio…
Pietrasanta (Lucca)  Sarà votato come l’albero più originale del Natale. In Piazza Duomo l’albero di Natale è a testa in…giù. E’ l’omaggio stravagante al surrealismo di Salvador Dalì protagonista nel centro storico fino al 5 febbraio con le sue sculture…
Le opere di Edward Hopper (1882-1967), il pittore della classe media americana, sono esposte al Complesso del Vittoriano dal 1 ottobre 2016 al 12 febbraio 2017, in collaborazione con il Whitney Museum of American Art di New York. Sono più…

Utenti Online

Abbiamo 1120 visitatori e nessun utente online