ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Arte (134)

Inaugurazione  alle ore 11,30 di sabato 8 ottobre 2016 presso Le Gallerie - Piedicastello con la partecipazione di Vittorio Sgarbi
La mostra “Bertozzi & Casoni. Minimi avanzi” curata da Stefano Papetti, Elisa Mori, Giorgia Berardinelli e Silvia Bartolini sarà inaugurata al grande pubblico sabato 26 novembre 2016 presso le magnifiche sale della Pinacoteca Civica di Ascoli Piceno.
Alla  7° biennale d’arte internazionale di Montecarlo partecipa anche l’artista italiano Cesare Catania (www.cesarecatania.eu).
L’enigma della Bellezza | Forma e Contenuto è una mostra tematica – a cura di Barbara Martusciello – che si articola all’interno delle magnifiche Terme di Salice a Godiasco Salice Terme.
AGRIGENTO - In un'atmosfera di struggente incanto, complice la luna piena ad illuminare tutta la Valle dei Templi, venerdì 16 settembre, in un gioco di luci soffuse, di odori e religiosa sonorità, è stata inaugurata presso il Tempio di Giunone, la…
In esposizione un inedito documento autografo di  Kenzo Tange rinvenuto durante i recenti lavori di catalogazione dell’archivio personale di degli Uberti
Giovedì, 15 Settembre 2016 14:00

Alberto Baumann : Vitalità dei linguaggi

Written by
In occasione della “Giornata Europea della Cultura Ebraica”, si inaugurerà alle 10.00 di domenica 18 settembre 2016 presso la sede museale dell’ANRP, la mostra “Vitalità dei linguaggi” di Alberto Baumann (1933-2014). La mostra rimarrà aperta fino alla fine di ottobre.
Venerdì 16 settembre 2016, alle ore 18.30, presso il Tempio di Giunone, verrà inaugurata la mostra archeologica La via dei sepolcri. Agrigento nella prima età cristiana, che prevede un itinerario alla scoperta della necropoli paleocristiana che alla fine dell’età antica…
Da mare a mare, anzi da Oceano a Laguna, lungo percorsi che si sono dipanati, intrecciati, fusi in giro per tutta l’Europa. Questa è la grande avventura d’arte che descrive l’affascinante mostra che Giandomenico Romanelli ha deciso, su invito della…

Utenti Online

Abbiamo 666 visitatori e nessun utente online