ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Napoli - Ancora un agguato a Napoli tra la gente in orari diurni. Dopo quello di ieri nella zona della Duchesca in cui e' morto un pregiudicato ed e' rimasto ferito un'altro, questo pomeriggio intorno alle 18 in via San…
Napoli - Spari tra la folla a Napoli in piazza Mancini, a pochi passi dalla Stazione centrale. Salvatore D'Alpino, 36 anni, gia' ferito in un precedente agguato, gia' noto alle forze dell'ordine per reati di ricettazione e contraffazione, e' deceduto…
ROMA – Si chiama Adele Brunitto è di Aversa, in provincia di Caserta, ha 21 anni ed è la più giovane laureata della storia della LUISS. Nonchè tra le più giovani d’Italia. Oggi Adele conseguirà, infatti, una laurea Magistrale in…
Continua l'esperienza della città di Caserta a Expo Milano 2015 che all'interno di Cascina Triulza ospita alcune aziende casertane impegnate nel campo della sostenibilità ambientale e alimentare.
Napoli - Come nel film 'Green Card', due sorelle campane si mettevano a disposizione per diventare la moglie di un extracomunitario alla ricerca di un permesso di soggiorno. Ma mentre nel film Andie McDowell accettava di sposare Gerdar Depardieu per…
Napoli - Accolto il ricorso del presidente della Campania, Vincenzo De Luca, contro la sospensione inflittagli ai sensi della Legge Severino dopo la condanna in primo grado per abuso d'ufficio.
Napoli - Erano alla ricerca di istituti scolastici con attrezzature informatiche nuove appena assegnate grazie ai fondi europei per continuare ad accumulare bottino.
Napoli - Un quindicenne e' stato ferito in un agguato a Ponticelli, quartiere di Napoli. Il ragazzo, che ha precedenti per droga, era in sella a uno scooter con un diciannovenne, Ciro Poli, quando i sicari li hano affiancati e…
Napoli - Basista 85enne di una banda di rapianatori fa derubare e picchiare la sua vicina di casa. A finire in manette cinque persone di Torre Annunziata , nel Napoletano, con l'accusa di rapina aggravata in abitazione.

Utenti Online

Abbiamo 1168 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine