ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Napoli (178)

Martedì, 06 Settembre 2016 06:29

Napoli - “Campus Mediteranneo”

Written by
Ieri mattina, nella Sala Giunta della Regione Campania, il Rettore dell’Università di Salerno Aurelio Tommasetti, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca e il Sindaco del Comune di Ceraso Gennaro Marione hanno sottoscritto il Protocollo d’Intesa relativo al programma “Campus…
Anche Napoli partecipa alla grande kermesse nazionale Il jazz italiano per Amatrice, ospitando nel cortile del Maschio Angioino, nell'ambito delle iniziative dell'Estate a Napoli del Comune di Napoli, una giornata dedicata alla musica di qualità ed alla solidarietà.
Dal 7 al 14 settembre 2016 PAN - Palazzo delle Arti di Napoli (Foyer) - Inaugurazione mercoledì 7 settembre, ore 18 Dal 7 al 14 settembre 2016 PAN - Palazzo delle Arti di Napoli (Foyer) Via dei Mille 60, Napoli
Martedì, 30 Agosto 2016 10:00

Napoli - In Piazza Dante la carovana d'Europa

Written by
La carovana di "Europa in Piazza" fa tappa per la prima volta a Napoli in Piazza Dante per uno degli eventi più attesi della stagione - dal 1 settembre alle 10:00 al 4 settembre alle 23:00.
Lo splendido setting di Pompei (patrimonio nazionale) continua il suo percorso di rivalsa artistico-culturale ponendo nuovamente la musica al centro delle sue serate. 
Domenica 11 Settembre 2016, alle ore 21.00, Flamenco Tango Neapolis sarà in scena con lo spettacolo “Viento – Da Napoli a Siviglia… a Buenos Aires” nel cortile grande del complesso monumentale di San Domenico Maggiore, in occasione dell'importante rassegna "Estate…
E' partita sabato mattina, su richiesta del Comitato Operativo della Protezione Civile Nazionale, la Colonna mobile della Regione Campania verso le zone del sisma dove sarà allestito un campo di accoglienza per ospitare 250 persone.
A cura dell'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli con il supporto organizzativo del Servizio Patrimonio Artistico e Beni Culturali Info:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
24/08/2016 - La Protezione Civile della Regione Campania, in costante contatto con il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, ha immediatamente dato la propria disponibilità ad intervenire per supportare le operazioni di soccorso delle popolazioni colpite dal sisma di questa…

Utenti Online

Abbiamo 1005 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine