ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Napoli (178)

Giovedì, 13 Agosto 2015 13:47

Napoli - Imbavagliati

Written by
Con Alì Lmrabet, Jeremías Marquines, Gonzalo Guillén, Jean Claude Mbede Fouda,Oksana Chelysheva, Efraim Medina Reyes, Guido Piccoli e Roberto Saviano
Mercoledì, 12 Agosto 2015 18:06

Napoli Festival dell'Erranza

Written by
- Fervono i preparativi per la terza edizione del dell’erranza, nel Comune de Piedimonte Matese, incantevole borgo alle falde dell’Appennino Campano  contiguo alla cittadina di Alife, tappa della Via Francigena del Sud.
Mercoledì, 12 Agosto 2015 00:00

Napoli - L'Oro di Montagna

Written by
 Al via “L’Oro di Montagna”, due giornate di cultura, natura ed enogastronomia alla scoperta del territorio di Montevergine. Tesori da ri-scoprire oltre i 600 metri sul livello del mare, è questo l’obiettivo della manifestazione “L’Oro di Montagna”, organizzata il 19…
Napoli - Ancora un agguato a Napoli tra la gente in orari diurni. Dopo quello di ieri nella zona della Duchesca in cui e' morto un pregiudicato ed e' rimasto ferito un'altro, questo pomeriggio intorno alle 18 in via San…
Napoli - Spari tra la folla a Napoli in piazza Mancini, a pochi passi dalla Stazione centrale. Salvatore D'Alpino, 36 anni, gia' ferito in un precedente agguato, gia' noto alle forze dell'ordine per reati di ricettazione e contraffazione, e' deceduto…
ROMA – Si chiama Adele Brunitto è di Aversa, in provincia di Caserta, ha 21 anni ed è la più giovane laureata della storia della LUISS. Nonchè tra le più giovani d’Italia. Oggi Adele conseguirà, infatti, una laurea Magistrale in…
Napoli - Come nel film 'Green Card', due sorelle campane si mettevano a disposizione per diventare la moglie di un extracomunitario alla ricerca di un permesso di soggiorno. Ma mentre nel film Andie McDowell accettava di sposare Gerdar Depardieu per…
Napoli - Accolto il ricorso del presidente della Campania, Vincenzo De Luca, contro la sospensione inflittagli ai sensi della Legge Severino dopo la condanna in primo grado per abuso d'ufficio.
Napoli - Erano alla ricerca di istituti scolastici con attrezzature informatiche nuove appena assegnate grazie ai fondi europei per continuare ad accumulare bottino.

Utenti Online

Abbiamo 630 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine