ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Napoli (178)

Giovedì 6 ottobre alle ore 17.00 all'interno del Monumento Nazionale dei Girolamini (Chiostro della Porteria), con ingresso da Via Duomo 142, avrà luogo ilconcerto Sentimento e cuore del Barocco napoletano - musica e solidarietà per i Girolamini, prodotto e realizzato dall'Associazione…
Mercoledì  5 ottobre  alle ore 17.00, si terrà presso il PAN di Napoli la proiezione del cortometraggio L'Annunciazione. All'evento prenderanno parte il vice sindaco del comune di Napoli Raffale Del Giudice, l'assessore alla Cultura Nino Daniele, Il responsabile regionale di…
Giovedì, 29 Settembre 2016 06:17

Paestum Ballonn Festival

Written by
Ritorna il volo delle Mongolfiere a Paestum. Dal 1°ottobre al 9 ottobre, si svolgerà la kermesse, nell’affascinate location salernitana. Una vera e propria escursione aerea.
Sabato 8 ottobre presso il Policlinico della Seconda Università degli Studi di Napoli, il Dipartimento Clinico "à Françoise Dolto" presenterà il terzo ed ultimo evento del Ciclo di Seminari anno 2016 "Psicoanalisti nella città dei bambini, degli adolescenti e della…
Dal 3 al 9 ottobre al PAN L'8^ edizione de "I Corti sul lettino Cinema e Psicoanalisi", ideata da Ignazio Senatore, psichiatra e critico cinematografico, si terrà al Pan Palazzo delle Arti di Napoli e sarà ancora più ricca delle…
In vista della prossima pubblicazione dei bandi “Ben-essere giovani” il Forum regionale della gioventù della Campania ha organizzato un incontro/confronto con i maggiori riferimenti istituzionali sul tema.
Nasce da un'idea di Donatella Carafa (NFA)  e Fabrizio D'Agostino (SIFA). Dopo anni di esperienza nell'ambito del Fitness&Wellness, NFA (New Fitness Accademy) e SIFA (Scuola Italiana Fitness e Alimentazione) hanno deciso di unirsi, per la realizzazione del primo grande evento targato "NAPOLI FITNESS", scegliendo una…
"Questa mattina (ieri ndr) è stata completata la bonifica della discarica di Baronissi. Mentre procede la messa in sicurezza della Resit, questa è una delle 49 discariche della Campania nelle quali sono in corso le bonifiche e per le quali stiamo…
Franco Petti Fotografie dell'Africa - Galleria Pan Via dei Mille, 60 Napoli - Inaugurazione Lunedì 26 Settembre 2016 18.30 Dal 26 Settembre al 6 ottobre 2016

Utenti Online

Abbiamo 1214 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine