ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Napoli (178)

In occasione della Giornata del Rifugiato, l'Associazione Homo Diogene, in collaborazione con l'Assessorato alla cultura e al Turismo del Comune di Napoli, presenterà la realizzazione del progetto "Visti da dentro". 
"Sono fili d'argento, di rosso e di blu, soprattutto di blu come il mare, che mi legano a te, Napoli mia, anima mia. Mille altri colori mi legano al mondo. Al cielo e alla terra li dipingo così".
In vista del brusco abbassamento delle temperature previsto nelle prossime giornate, abc ricorda ai cittadini di porre particolare attenzione alle corretta conservazione dei contatori dell'acqua, nel rispetto di quanto previsto nel regolamento di distribuzione e nelle condizioni generali del contratto.
Tutti gli incontri saranno coordinati da Maurizio di Rienzo. Nella famigerata ma ancora fertile zona di Scampia-Napoli ecco da 10 anni in crescita radicata e frondosa, protettiva e ombreggiante, un albero socioproduttivo con rami cineculturali che non a caso ha nome…
Giovedì 5 gennaio a Toledo visita e laboratorio creativo per i più piccoli. Secondo appuntamentogiovedì 5 gennaioconMETRO ART KIDS.
Una rivista in formato digitale per raccontare Napoli in positivo, per stimolare i cittadini e i turisti a conoscerla e a viverla meglio
3000 anni fa nasceva la città di Napoli e da allora non si è mai fermata. Per augurarvi buone feste, quest'anno, nella @Municipalità 4 di Giampiero Perrella, hanno provato a fermarla per un minuto!
Il presepe vivente nel centro antico di Napoli lo storico appuntamento è giunto alla ventesima edizione 27-28-29 dicembre 2016
Oggi la street art è tra le esperienze artistiche contemporanee più interessanti, un po' dovunque fioriscono progetti che coinvolgono partnership sia pubbliche che private nella realizzazione di interventi d'arte, magari compresi nell'ambito di più ampi progetti di riqualificazione di determinate aree…

Utenti Online

Abbiamo 910 visitatori e nessun utente online