ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bologna (90)

Ciascun ospedale privato ha giocato al meglio il ruolo che gli è stato assegnato. Con la regione alleata siamo pronti a vincere la partita della salute in Emilia Romagna
Prosegue l’iniziativa degli ingegneri per garantire il diritto allo studio dei bambini. A causa dell’emergenza Coronavirus continua la didattica online e la necessità per le famiglie di avere in casa dispositivi che consentano ai loro figli di partecipare alle lezioni telematiche.
Al via la ricollocazione sulla facciata di Palazzo d’Accursio dell’opera di Giuseppe Romagnoli “L’Amor Patrio e il Valore Militare”, venerdì 8 febbraio la conferenza stampa E’ l’ultima fase del progetto di restauro realizzato da Francesco Amante nell’ambito del Patto di Collaborazione…
Nell'ambito dell'art week, l'Autostazione di Bologna ospita nell'ingresso l'installazione Nuove Direzioni dell'artista Simone Marini, un progetto a cura di Alice Zannoni.
Dal 22 al 24 settembre la nona edizione organizzata dai francescani emiliano-romagnoli con il patrocinio della Regione. Chiuderà la stagione dei festival culturali italiani e preparerà l'atmosfera in attesa della visita bolognese di Papa Francesco. È il Festival Francescano dedicato al…
Martedì, 30 Maggio 2017 08:52

Bologna - Parte l'onda Pride

Written by
Bologna – Prende il via  da Arezzo l’Onda Pride, la grande stagione dell’orgoglio LGBTI organizzata da Arcigay in rete con le altre associazioni del movimento LGBTI. Ventiquattro i cortei che quest’anno attraverseranno lo Stivale, tre in più rispetto allo scorso anno…
Mattinata nei comuni colpiti dal terremoto di cinque anni fa per il presidente del Consiglio dei ministri, Paolo Gentiloni. Un piccolo, grande viaggio in alcune delle realtà simbolo del sisma che nel maggio del 2012 colpì e devastò parte dell'Emilia.
Ricostruzione, tornano a casa la scuola di musica e la filarmonica 'Giustino Dazzi' .Inaugurata a Concordia sulla Secchia (Mo). Bonaccini e Costi: “Premiata la grande tenacia di chi ha sempre animato la scuola, la stessa di un territorio che non…
Accordo tra Ministero della Difesa, Agenzia del Demanio, Regione Emilia-Romagna, Comune e Azienda USL di Piacenza per la riqualificazione urbana della città senza nuovo consumo di suolo.

Utenti Online

Abbiamo 1176 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine