ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Parma (165)

Un avviso pubblico per proporsi come sponsor degli eventi collaterali del Festival Verdi 2016.Il Comune di Parma ha indetto un avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni che coprano parte dei costi di realizzazione degli eventi culturali collaterali organizzati nell'ambito…
In piazza Garibaldi, un minuto di silenzio per commemorare la “Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel Mondo”.
Mercoledì 10 agosto ai Giardini di San Paolo gli autori del film e l’animatore del pupazzo cult degli anni ’80 parteciperanno alla proiezione del documentario.
La municipale individua il responsabile dell’abbandono di rifiuti in via Sassari e via Milano a seguito di rapida indagine.
Ieri mattina il vicesindaco Nicoletta Paci ha incontrato, nella sala del Consiglio Comunale, una delegazione di bambini provenienti dalla Repubblica Saharawi che, come ogni anno, fa visita all’Italia, lasciando così il campo profughi del deserto algerino.
Venerdì 5 agosto, in piazzale della Pace, la cerimonia delle lanterne sull'acqua per ricordare Hiroshima e Nagasaki
E' stato presentato, nel corso di un incontro pubblico, nella sala parrocchiale della chiesa di Fognano, il progetto della nuova scuola dell'infanzia tanto attesa dalla frazione.
Sono stati comunicati in questi giorni i dati ufficiali ARPA sulla gestione rifiuti in Emilia-Romagna nel 2015: Parma al 74%. Risultati oltre le aspettative quelli di Parma che, con il 74,2% di raccolta differenziata, risulta essere di gran lunga il miglior Comune capoluogo in regione,…
Parma, città creativa per la gastronomia Unesco, abbraccia, lunedì 25 luglio, i Maestri del Lievito Madre con una degustazione libera di panettoni in piazza Garibaldi.

Utenti Online

Abbiamo 815 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine