ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Parma (165)

Mercoledì, 09 Settembre 2015 09:34

Parma - Il Palio "invade" le strade

Written by
In un magico settembre in cui Parma è ricca di iniziative culturali, sportive, ricreative e promozionali di ogni genere, non poteva mancare l'appuntamento con il Palio di Parma, giunto alla trentunesima edizione.
La struttura è stata  rimessa a nuovo grazie ad un rilevante intervento del Comune - Inaugurazione con il sindaco Pizzarotti e gli assessori Marani e Alinovi - Con i fondi delle donazioni  si ricostruirà l'area musicale per i giovani. E'…
Sua maestà il re dei salumi, il prosciutto di Parma, si presenta in piazza Garibaldi, per il tradizionale appuntamento con il Festival giunto alla diciottesima edizione.
  Sabato 5 settembre, con inizio alle ore 11.00, nella Galleria Nazionale presso il Palazzo della Pilotta di Parma, è in programma l’inaugurazione della mostra “Pane nostro. Nutrimento e simbolo di umanità”, dedicata alla collezione di oltre 3.000 esemplari di pane…
La Città di Parma e le Associazioni Partigiane ricorderanno come ogni anno l'eccidio consumato il 1 settembre 1944.
Il sindaco Pizzarotti e l’assessore Casa all'inaugurazione dello stand della Prefettura di Kagawa nel padiglione del Giappone a Expo 2015.
Agevolare più possibile il corretto conferimento dei rifiuti e renderlo flessibile: è con questa finalità che vengono attivate in punti strategici della città 4 nuove Ecostation, ovvero eco punti fissi di conferimento dei rifiuti a servizio di tutte le utenze, sia domestiche…
Sarà Parma ad ospitare la XIII edizione del “Festival Internazionale di fisarmonica Guido Bogliolo”, sabato 29 agosto, sotto i Portici del Grano di piazza Garibaldi, dalle ore 18.45.
Mercoledì, 26 Agosto 2015 15:42

Parma - Bando per i nonni vigili

Written by
Riparte la collaborazione Comune - Auser con i nonni vigili.

Utenti Online

Abbiamo 1197 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine