ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Parma (165)

Lunedì, 28 Novembre 2016 10:23

Parma – Giocare fra gli alberi

Written by
Oltre 200 famiglie invadono il Parco ex Eridania!Nicoletta Paciha portato il saluto del Comune, patrocinatore dell'iniziativa. Una splendida giornata di sole e una temperatura mite hanno accolto il primo appuntamento della rassegna "Giocare tra gli alberi nei parchi di Parma",…
Aderiscono a Parma Facciamo Squadra, la Campagna che sostiene le famiglie del nostro territorio che rischiano di rimanere senza casa
La prima bottiglia l'ha introdotta il sindaco Federico Pizzarotti, che ha inaugurato oggi in piazzale Boito il primo di cinque eco-compattatori per lattine e bottiglie di plastica, che rientrano in una politica dell'Amministrazione volta a favorire le buone pratiche per…
Lunedì 21 novembre, alle ore 14.30, alla Casa della Musica l'incontro per la rassegna “Il Corpo delle Donne. 1946-2016. La condizione giuridica femminile”.
Focus sul tumore al pancreas e sulla prematurità natale,  il Comune di Parma illuminerà di viola l’ex fontana di via Garibaldi. Domani 17 novembre 2016 il Comune di Parma illuminerà di viola l’ex fontana di via Garibaldi di fronte alla sede dell’AIPO.
Confconsumatori e Fondazione per l’educazione finanziaria e al risparmio, con il patrocinio del Comune di Parma, hanno organizzato questo pomeriggio, al Gran Caffè del Teatro Regio, uno spettacolo-riflessione sulla gestione del denaro, gratuito e aperto al pubblico, al quale ha partecipato, portando i saluti dell'Amministrazione…
Venerdì, 11 Novembre 2016 07:58

«Vivere a Spreco Zero » premio a Parma

Written by
“Vivere a Spreco Zero” Il Comune di Parma, con il suo “Giro del mondo a tavola” per bambini delle Scuole Primarie, con le innovative mense antispreco e multietniche, vince la 4^ edizione del premio “Vivere a Spreco Zero” 2016 nella…
Seconda lezione divulgativa Mercoledì 9 novembre, ore 17.00 - Palazzo del Governatore. Parmigianino pittore di vasi: seconda lezione divulgativa a cura di Eles Iotti.
La Polizia Municipale individua i responsabili dell'abbandono di rifiuti in via Einstein.Prosegue l'attività di contrasto all'abbandono dei rifiuti portata avanti dagli agenti della polizia municipale.

Utenti Online

Abbiamo 1088 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine