ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Parma (165)

Domenica, 29 Gennaio 2017 11:20

Parma - La nuova stele di Consagra

Written by
Restyling in vista per largo 8 Marzo, dove hanno preso avvio oggi i lavori di spostamento della scultura “Ferro 1981”, dell’artista Pietro Consagra.
Il servizio  garantisce protezione e sicurezza dentro casa 24 ore su 24 a persone anziane, disabili o fragili.Il servizio di teleassistenza domiciliare “A casa mia” del Comune di Parma garantisce 24 ore su 24, 365 giorni/anno, monitoraggio e sicurezza alle persone anziane, disabili, con patologie croniche…
Le domande di ammissione al corso in "Cinema documentario e sperimentale" dovranno essere presentate entro il 28 febbraio. Inizio attività a marzo.
Domenica, 22 Gennaio 2017 08:40

Parma - Cartelli di Controllo di Vicinato

Written by
Sono stati installati a Ronscopascolo: un importante passo di collaborazione tra istituzioni e cittadini per una maggiore sicurezza del territorio.
Sale sul podio il sindaco, Federico Pizzarotti, piazzandosi terzo nella graduatori stilata dal “Sole 24 Ore”, sul consenso dei sindaci, con un ottimo risultato: il 60,5 %.
Come ogni anno il Comune ha previsto lo svolgimento della consueta cerimonia legata all’assegnazione del premio Sant’Ilario e delle civiche benemerenze. La cerimonia di premiazione del Sant’Ilario si svolgerà all’Auditorium Paganini al Parco ex Eridania, venerdì 13, alle 11. 
E' tornato a segnare le ore e i minuti l'orologio posizionato sul lato del palazzo del municipio che dà verso strada della Repubblica, in corrispondenza della fermata dell'autobus.
Uno stage di formazione specialistica in malattie dell’apparato digerente per l’anno accademico 2016-2017, grazie ai fondi raccolti da Snupi e con il patrocinio del Comune.
Dalle ore 15 del 31 dicembre alle ore 5 del 1 gennaio 2017 la somministrazione e vendita di alimenti e bevande dovrà essere effettuata in contenitori di carta e plastica.

Utenti Online

Abbiamo 910 visitatori e nessun utente online