ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Parma (165)

Sabato, 05 Novembre 2016 09:40

Pizzarotti e Folli in Cina

Written by
Il resoconto della missione in Cina del sindaco Federico Pizzarotti e dell'assessore all'Ambiente Gabriele Folli.
Venerdì, 04 Novembre 2016 08:00

Parma - Presentata la 3Tre di Madonna di Campiglio

Written by
Al ridotto del Teatro Regio una serata speciale dedicata alla Classica dello slalom di Coppa del Mondo di sci maschile.  Al ridotto del Teatro Regio si è svolta una serata speciale dedicata alla Classica dello slalom di Coppa del Mondo…
Una esposizione all'interno del Workout Pasubio per celebrare l'importante traguardo dei 90 anni: è questo il festeggiamento che ha scelto Moto Club Parma, per radunare gli appassionati intorno alla propria storia, fatta di tanti successi e ricordi.
In relazione alla notizia di una richiesta di informazioni da parte della Corte dei Conti sull'affidamento per la gestione dei rifiuti nell'ambito Parma, il Comune conferma che è stata ricevuta dall'Amministrazione nelle scorse settimane una richiesta di chiarimenti che ha…
"I Giardini della Paura dei morti", appuntamento con "Tales of Halloween" lunedì 31 ottobre al cinema Edison.
Parma si accinge a festeggiare la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate in programma venerdì 4 novembre. Mercoledì 2 la Messa in suffragio dei Caduti di Tutte le Guerre.
Giovedì, 27 Ottobre 2016 07:50

Parma - Parole che ce la cantano

Written by
Da mercoledì 2 novembre a venerdì 2 dicembre alla Casa della Musica "Parole che ce la cantano" quattro incontri tra letteratura e musica.
E' stata presentata oggi (ieri ndr) la stagione 2016-2017 del Teatro del Tempo. La Stagione Teatrale è preceduta, all’interno di Verdi Off, da una rassegna-preludio di musica da camera: “Ianòs, echi dal passato e dal futuro”.
Sabato, 22 Ottobre 2016 08:06

Volontari a Parma" progetto per migranti

Written by
Sono stati 75 i giovani migranti coinvolti in attività di volontariato come pulizia dei vicoli dalle erbacce e rimozione graffiti da monumenti storici. Se ne è parlato ieri mattina.

Utenti Online

Abbiamo 846 visitatori e nessun utente online