ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Piacenza (69)

E’ disponibile da questa mattina, nella sezione “programma” del sitowww.festivaldeldiritto.it, l’elenco completo degli appuntamenti previsti per l’edizione 2016 del Festival del Diritto.
Appuntamento con i “Mercoledì d’estate insieme” alla Biblioteca di strada “Semplicemente Infrangibili” presso i giardini “Vigili del Fuoco”, all’incrocio tra via Serravalle Libarna e via Tortona.
Prenderà il via a breve il processo di pianificazione partecipata e condivisa con l’obiettivo di predisporre il Piano operativo comunale coerentemente con le linee guida proposte dal PSC.
Proseguono i concerti di musica jazz presso i Giardini Margherita nell’ambito della manifestazione “Musica ai Giardini”, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Piacenza in collaborazione con il Comitato provinciale Arci. L’appuntamento di domani, martedì 9 agosto alle 21.30 (ingresso…
Si terrà lunedì 8 agosto alle 10.30, in piazzetta Pescheria, la cerimonia di commemorazione della tragedia della Pertite, nel 76° anniversario dell’esplosione che causò la morte di 47 persone e il ferimento di altre 500.
E' stato firmato un protocollo d'intesa al fine di implementare il servizio di consulenza gratuita offerta agli utenti portatori di idee innovative e startup innovative, tramite l’apertura di un “Punto d’Ascolto Temporaneo”.
Sabato, 09 Luglio 2016 16:41

Piacenza - Musica ai Giardini 2016

Written by
Nei martedì di luglio e agosto, ai Giardini Margherita, la rassegna “Musica ai Giardini” propone repertori di musica jazz e musica accademica presso i Giardini Margherita. I concerti saranno preceduti da un incontro letterario. Per questa edizione il mese dedicato…
Piacenza - Giovedì 7 luglio, a partire dalle ore 11, presso l’Urban Hub al civico 2 di via Alberoni, la premiazione dei due vincitori del premio locale di Piacenza nell’ambito della Start Cup Emilia-Romagna 2016 e la presentazione dei progetti…
 Fiera patronale 4 luglio.  Domanda solo in via telematica attraverso il Suap on line. Da quest'anno cambiano le modalità di accesso alla Fiera di Sant'Antonino per i titolari di posteggio.Da quest'anno è stato inviata a tutti i commercianti PEC, all'indirizzo fornito…

Utenti Online

Abbiamo 911 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine