ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

Ecco i piani del Campidoglio tra disagi, proteste e speranze per il futuro. 
Disposta ordinanza per il bando di realizzazione. 
Martedì, 28 Giugno 2022 15:38

Roma continua a bruciare

Written by
Continuano gli incendi nella Capitale: sono oltre 200 i roghi tra la città e la provincia. 
E chi l’ha detto che bisogna andare in Ecuador per vedere le Galapagos? Anche il Mediterraneo ha la sua. E non bisogna andare lontani da Roma per vederle. Esperti e turisti sorpresi. Anche l'Italia ha la sua barriera corallina. 
Lo prevede l'ordinanza firmata dal sindaco Roberto Gualtieri.
Il presidente dell'Assemblea Capitolina da tempo in dissenso con le scelte dei pentastellati annuncia su Facebook l'addio al movimento "non avverto più alcun senso di appartenenza. Non riesco più a dire alle persone 'Noi del Movimento 5 Stelle'".
Entrambi, a quanto si apprende, si sarebbero detti irritati per la fuga in avanti che aveva di fatto dato per certa ieri la decisione dell’ex ministro dell’Economia di correre per il Campidoglio.
Letta: "E' un ottimo nome e un grande amico, mi occuperò di Roma immediatamente". A breve l'incontro con Gualtieri. Calenda: 'Evidente la scelta di rompere, ci confronteremo alle elezioni'
Il rimpasto della squadra di governo del Lazio è maturato con la nomina della precedente titolare del Bilancio, Alessandra Sartore, come sottosegretaria dell'esecutivo di Mario Draghi.

Utenti Online

Abbiamo 1230 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine