ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

Lunedì, 27 Luglio 2015 07:26

Roma - Barista con l'hobby dello spaccio

Written by
Nel corso di specifici controlli antidroga eseguiti in vari quartiere della Capitale ed in particolare in zona Pigneto, San Lorenzo e Trastevere, i Carabinieri di Roma hanno arrestato 9 persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze…
Roma - #romasonoio: questo l'hashtag-appello ai romani di Alessandro Gassmann su Twitter per reagire al degrado e alla sporcizia in cui si trova la capitale. "Armiamoci di scopa, raccoglitore e busta per la mondezza e ripuliamo ognuno il proprio angoletto…
Dal 31 luglio al 31 agosto, un mese di gelati per tutti i bambini. Il progetto, lanciato in questi giorni, punta sulla solidarietà tra le famiglie e cerca aderenti tra i gelatai
Roma - Silvia Scozzese, assessore al bilancio del Comune di Roma, ha annunciato le dimissioni dalla giunta con una lettera indirizzata al sindaco Ignazio Marino.
Piomba la scure della precettazione sullo sciopero dei mezzi pubblici convocato per lunedì 27 luglio a Roma. Accogliendo l’invito dell’Autorità garante, il prefetto Franco Gabrielli ha infatti annunciato che precetterà la protesta dei sindacati dei trasporti.
Roma seconda città più importante per lo shopping dei turisti internazionali in Italia secondo Global Blue, al primo posto Milano. l. Fra i top spender i cinesi e i russi che, nonostante tutto rimangono al secondo posto con il 15%…
Roma - Ha violentato, picchiato, drogato e sequestrato nel suo appartamento una donna quarantenne romana dalla quale era interessato ad acquistare un telefonino cellulare e un tablet. L'uomo, un marocchino di 33 anni, e' stato arrestato dai Carabinieri che hanno…
Roma - Due giovani feriti e ricoverati in gravissime condizioni a seguito delle numerose ferite da arma da taglio riportate. E' il bilancio dell'agguato teso loro nella notte tra il 17 ed il 18 luglio scorso in un appartamento di…
Roma - Un convoglio della metro B di Roma ha viaggiato per un tratto con le porte lasciate aperte. Immagini postate sui social network documentano l'accaduto, che per fortuna non ha avuto conseguenze per alcuno.

Utenti Online

Abbiamo 968 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine