ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

Roma - Resta in carcere Luca Gramazio, l'ex consigliere regionale del Pdl finito in manette nell'ambito del secondo filone di indagine su 'Mafia Capitale'. Lo ha deciso il tribunale del riesame di Roma che ha, invece, concesso gli arresti domiciliari…
Roma - "Ovviamente invitero' Matteo Renzi ai Fori Imperiali, in particolare la sera per vedere le luci di Storaro e gli spettacoli di Piero Angela e Paco Lanciano". Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, a margine di…
Le scuole e le università di Roma aprono le porte al cinema con la rassegna organizzata dall’assessorato alla Scuola di Roma Capitale in collaborazione con il "Network Arene di Roma”.
Disponibili due diversi percorsi per scoprire le stanze segrete del palazzo. Il Quirinale apre al pubblico e diventa la “casa del popolo”. Da martedì 23 giugno, la residenza del presidente della Repubblica, uno dei palazzi più belli del paese, è…
ATTESE DA OTTO MESI A UN ANNO. STANZIATI INUTILMENTE 7 MILIONI PER IL PROGETTO FALLITO “Annunciato, come sempre, con grande dispiegamento di mezzi il ‘Piano regionale per il governo delle liste di attesa’ non è mai entrato in funzione. Dall’intesa…
Roma - Ignazio Marino parla. Lo fa alla festa dell'Unita' di Roma in un intervento in cui risponde indirettamente alle accuse di tutti, in primis di Renzi e dei suoi fedelissimi (leggi ministra Boschi). "In 2 anni a Roma abbiamo…
Roma - "Io non ho mai cambiato idea: sono qua per restare fino al 2023". Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, durante una conferenza in Campidoglio. "Io giudico l'intervento alla fine, quando il paziente, dopo la rianimazione,…
Euroma2: grande successo per gli appuntamenti “No Pet No Party” Agility, pet therapy e cuccioli in adozione nella Manifestazione dedicata agli amici a 4 zampe Sul Dog Carpet anche il Commissario Rex
Mercoledì, 10 Giugno 2015 05:38

Euroma2 Presenta “No Pet No Party”

Written by
Agility, pet therapy e cuccioli in adozione nella Manifestazione dedicata agli amici a 4 zampe Sul Dog Carpet anche il Commissario Rex

Utenti Online

Abbiamo 947 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine