ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

Auto bloccate in coda fin dalle 2 del mattino per sottoporsi al tampone nella struttura drive-in alla Casa della Salute di Labaro, quartiere nord della capitale. Uno dei ragazzi in fila mostra il proprio numero: "220".
Dopo un urto accidentale di un camion durante una manovra.
Non è chiara l'origine ma è stato registrato anche dai sismografi che hanno localizzato l'epicentro nel paese tra la via Flaminia e la via Tiberina, a una profondità di 8 chilometri.
Il sequestro richiesto per i 27mila euro ottenuti come reddito di cittadinanza e destinato alle famiglie Bianchi, Pincarelli e Belleggia.
Tutto il gruppo che ha partecipato al pestaggio mortale, attraverso i loro genitori, stanno usufruendo del sussidio. Ma i loro social mettono in luce una vita al di sopra delle loro possibilità. Intanto un testimone accusa Gabriele Bianchi: "Lui ha…
Invito della famiglia, in maglia bianca alla cerimonia. Indagini, l'accusa per gli arrestati potrebbe aggravarsi in omicidio volontario. Potrebbero arrivare presto nuove iscrizioni nel registro degli indagati.
In prigione resta anche Mario Pincarelli. Ai domiciliari Belleggia. L'accusa per i 4 arrestati è quella di omicidio preterintenzionale.Willy Monteiro Duarte è stato ucciso in una rissa la notte tra sabato e domenica a Colleferro. Il pestaggio raccontate in un'ordinanza.
Sono accusati dell'omicidio insieme a Francesco Belleggia, 23 anni, Mario Pincarelli, 22 anni. Il premier Conte: 'Scioccato dalla sua morte. Cosa diremo ai nostri figli: cieca violenza?'.La famiglia del ragazzo 'emozionata e sorpresa' per la telefonata ricevuta dal presidente del Consiglio.
Si trovano nel carcere di Rebibbia i quattro ragazzi arrestati per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte e nei prossimi giorni ci sarà l'udienza di convalida.

Utenti Online

Abbiamo 1179 visitatori e nessun utente online