ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

"Nei prossimi giorni come coordinatore romano di Forza Italia farò una proposta concreta". Lo afferma all'Adnkronos il senatore Maurizio Gasparri, commissario di Forza Italia Roma Capitale, commentando le parole del vicepresidente di Fi Antonio Tajani che, delineando il profilo del…
Auto incolonnate all'altezza dell'Aurelia.Vigili del fuoco al lavoro.
"In vista delle elezioni, sostenete le candidature del Pd. E' un appello che faccio a tutti gli italiani. L'obiettivo è combattere le destre di Salvini ovunque"
Lunedì, 10 Agosto 2020 20:47

Roma: Raggi, 'vado avanti, mi ricandido'

Written by
Lo ha comunicato la stessa Raggi ai consiglieri della maggioranza capitolina durante una videoconferenza nel pomeriggio.
"Roma è una città antifascista, nessun fraintendimento in merito", afferma la sindaca della Capitale. La sindaca Virginia Raggi dice no ad un museo sul fascismo a Roma e blocca la mozione a firma della consigliera cinquestelle Gemma Guerrini ."Roma è…
Tossiva e stava male, per questo un  uomo di 53 anni, originario del Bangladesh,  ha attirato l'attenzione degli agenti della Polfer di Roma mentre si trovava su un treno di ritorno dall'Emilia Romagna. Era in isolamento fiduciario.
Caos e paura nel pomeriggio sulla Circonvallazione Cornelia, a Roma, per una maxi-rissa tra stranieri. Sul posto ci sono carabinieri e polizia di Roma Capitale che hanno riportato la situazione alla calma. Nello scontro, a colpi di bottiglia, a quanto…
Venerdì, 03 Luglio 2020 14:22

Roma, 2 bimbi positivi, chiuso centro estivo

Written by
Stop anche a ristorante, si era svolta cena di classe.
Venerdì, 19 Giugno 2020 15:00

Spallanzani, 40mila euro da coppia cinesi

Written by
Furono in assoluto i primi casi di Coronavirus in Italia. Erano in vacanza a Roma e si ritrovarono ricoverati per 49 giorni. Giorni che, ringraziarono commossi il giorno delle loro dimissioni, "salvarono le loro vite".

Utenti Online

Abbiamo 1342 visitatori e nessun utente online