ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La Spezia– Mercoledì 28 settembre alle 21 presso l’Urban Center (via Carpenino) Giuseppe Vacca, professore di storia delle dottrine politiche dell’Università di Bari e presidente dell’Istituto Gramsci, presenterà il libro Quel che resta di Marx. Rileggendo il “Manifesto dei comunisti”…
E' stata presentata alla presenza dell’assessore alla cultura Luca Basile, della dirigente dei Servizi Culturali Marzia Ratti, la stagione abbonamenti 2016/2017 del Teatro Civico della Spezia.
100% Estate a Spezia. Cento eventi per cento giorni. E’ questo il nome scelto per racchiudere la vasta programmazione estiva della Città della Spezia.
Caserta - Opening : giovedì 30 giugno 2016 ore 18.00 v errà inaugurata al Museo di Arte Contemporanea della città di Caserta, giovedì 30 giugno 2016 ore 18.00 la mostra WORDLESS, personale di Federica Limongelli, a cura di Massimo Sgroi…
100% Estate a Spezia E’ questo il nome scelto per racchiudere la vasta programmazione estiva della Città della Spezia. Dal 21 giugno a tutto settembre ogni giorno La Spezia sarà animata da eventi grandi e piccoli per tutte le fasce di…
Mercoledì, 09 Settembre 2015 09:41

Savona - Risoluzione contro deposito di bitume

Written by
Il capogruppo di Rete a sinistra commenta positivamente il voto positivo al documento approvato oggi, martedì 8 settembre, in Consiglio regionale
Il presidente della commissione Ambiente Territorio, nell'ambito di un workshop a Expo 2015 sull'area montana del Mediterraneo, ha illustrato il progetto di valorizzazione, condiviso con Piemonte e Francia, ed ha insistito sulla necessità di promuovere lo sviluppo delle zone montane…
Estate, via alla “sagra del fuoco” di Recco la magia della festa pirotecnica tra fede e passione per centomila
Fondi per l'accoglienza notturna di persone in stato di estrema povertà e senza fissa dimora

Utenti Online

Abbiamo 845 visitatori e nessun utente online