ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La docente, colpita tre volte, è stata accompagnata all'ospedale Circolo di Varese in codice giallo. Il giovane soffre di disturbi funzionali. Il ministro Valditara: "Lo Stato si costituirà parte civile".
Da una prima ricostruzione sembra che le prime due vittime siano state due donne, una spagnola di 33 e una salvadoregna di 58 anni. Un uomo è in codice rosso per aver difeso una donna da una rapina. 
Milano - Banditi in azione in piazza Ascoli, la polizia alla ricerca di tre rapinatori che hanno saccheggiato le cassette di sicurezza dei clienti. La polizia ha bloccato la piazza. Il direttore della filiale racconta: "Ho urlato e una collega…
Qualche ritardatario che si affretta verso casa, ristoratori e baristi che tirano giù le serrande e spengono le luci dei locali, poche automobili sulle strade. A Milano alle 23, ora in cui scatta il coprifuoco imposto dalla Regione Lombardia, piazze…
"Ieri nel tardo pomeriggio si è scatenata una mega rissa, tutti contro tutti, alla Coop di Crema, nel centro commerciale Gran Rondò. Il video che abbiamo ricevuto dai lavoratori è spaventoso". lo denuncia Francesco Iacovone, del Cobas nazionale.
Nuotava con la mamma ora salva, sommozzatori al lavoro.
Il 23enne è stato aggredito da una gang sudamericana
Ha ceduto parte di un ex edificio industriale ristrutturato. Mamma e figlio sono deceduti subito, poi la sorellina di 15 mesi. Poco distante il terzo figlio di 9 anni, illeso. Una testimone: "Come un'esplosione". Distrutta una famiglia di origini marocchine. La…
Anche Speranza e Lamorgese su mancata zona rossa Nembro e Alzano.

Utenti Online

Abbiamo 1135 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine