ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

CORSO DI CORNAMUSE,aperto a tutti, tenutoda DANIELE BICEGO, organizzato dall’Associazione La Conta,che avrà luogo,il sabato, con due lezioni al mese, a partire dall’8 ottobre 2016, dalle 9,00 alle ore 13,00 circa, presso la CGIL - Piazza Segesta 4, con ingresso…
"Sono milleduecento le richieste contratti di apprendistato al terzo e quarto anno registrate: siamo a livelli tedeschi, stiamo raggiungendo Bolzano".
"Basta decisioni calate dall'alto. E' ora che il Governo inizi a coinvolgere anche le Regioni nella gestione dei flussi migratori". Lo hanno ribadito l'assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia, Simona Bordonali e la vice presidente della…
Giovedì, 15 Settembre 2016 08:45

Bollo auto, Maroni: stiamo lavorando per abolirlo

Written by
All'abolizione del bollo auto stiamo lavorando: significa entrate per un miliardo di euro, che va trovato, perché è spesa corrente della Regione, che serve a finanziare le mille attività che facciamo. Stiamo comunque lavorando su questo, perché è una promessa…
"L'ospedale unico di Busto e Gallarate si farà". Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, all'ospedale di Gallarate (Varese), al termine dell'incontro, tenuto con l'assessore al Welfare Giulio Gallera, con i sindaci delle due città, il direttore…
Giovedì, 08 Settembre 2016 00:05

Milano si veste di moda, 71 sfilate in 6 giorni

Written by
Milano - Settantuno sfilate, 90 presentazioni, 5 presentazioni su appuntamento e 31 eventi in calendario, per un totale di 176 collezioni. Sono i numeri dell'edizione di Milano Moda Donna in programma dal 21 al 26 settembre 2016. Da segnalare, l'…
Dall'8 al 10 settembre, la facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell'Università Statale di Milano ospita l'11° Congresso Regionale Europeo dell'International Labour and Employment Relations Association (ILERA) - Ore 9.30, via Conservatorio 7.
L'assessore regionale alla Protezione civile Simona Bordonali a Rieti.Sono al lavoro da oggi i primi 8 tecnici inviati dalla Regione Lombardia nei comuni del centro Italia colpiti dal terremoto.
"Il diritto all'obiezione di coscienza è stato riconosciuto in altri settori attinenti alla sfera etica delle persone e non vedo perché non debba essere garantito anche in tema di unioni civili.

Utenti Online

Abbiamo 1167 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine