ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

"Sono molto soddisfatto per il giudizio espresso dalla Corte dei Conti, che approva in pieno il nostro Bilancio, il nostro modo di gestire i conti pubblici e sono particolarmente soddisfatto che abbia confermato la legittimità delle nostre leggi, rigettando l'eccezione…
"Expo è un'opportunità, Expo è un successo. Expo aveva tre indotti: il lavoro per costruire il sito, l'incentivazione del turismo in Italia, e in Lombardia in particolare e la capitalizzazione di tutte le relazioni create durante i sei mesi dell'Esposizione.
Venerdì 25 settembre 2015, alle ore 17, nel Foyer di Spazio Oberdan,  viene presentata in Anteprima la quarta tappa della manifestazione culturale Meridiani Paralleli-Palestina Chiave di Cultura e di Pace.
"Splendido spettacolo, la nostra piazza Città di Lombardia si conferma un vero grande palcoscenico sportivo". L'ha detto l'assessore allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia Antonio Rossi dopo l'ultima palla messa a terra, il punto del 21 a 17…
Il sostegno al settore dell'agricoltura è e continuerà ad essere prioritario per la Regione Lombardia". Lo ha assicurato il governatore Roberto Maroni inaugurando l'edizione 2015 di Agrivarese, la più grande rassegna, organizzata dalla Camera di Commercio di Varese, dedicata al comparto agricolo…
Milano - Numerosi colpi d'arma da fuoco esplosi, e due feriti: e' il bilancio della sparatoria avvenuta intorno questa notte, intorno alle 2:10, all'altezza del numero 24 di via Oxilia, vicino alla Stazione Centrale di Milano.
 "Si suggella l'alleanza della Orobie. Per chi ha responsabilità di governo è una giornata importante perché si disegnano prospettive nuove. Ma non mancano difficoltà: non tutti hanno pensato di sostenere queste iniziative. Tra qualche anno avremo la certezza della loro…
Si intitola 'Lombardia: the cradle of sustainable fashion' ed è l'iniziativa organizzata a Pianeta Lombardia, lo spazio della Regione all'interno di Expo, dalla Cna, la Confederazione nazionale artigianato, per discutere dello stato dei lavori, nella nostra regione, di uno dei…
Una monografia su Aldo Buzzi, una bibliografia di opere letterarie italiane degli ultimi 150 anni che contengano nel titolo un riferimento al cibo, al vino, alla tavola, ai luoghi di ristoro o alle pratiche conviviali e un'antologia di passi ripresi…

Utenti Online

Abbiamo 1163 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine