ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

Milano - Milano festeggia l'estate in Darsena. Sabato 15 e domenica 16 agosto saranno due giorni di festa per tutti i milanesi e i molti turisti presenti in citta', che potranno trascorrere il Ferragosto tra spettacoli musicali e pirotecnici, insoliti…
Lunedì, 27 Luglio 2015 20:32

Arte a portata di bambino

Written by
 “Laboratori per dipingere le mamme, performance teatrali e letture: ecco il programma di Alma Mater dedicato ai più piccoli".
Venerdì, 24 Luglio 2015 01:25

Centro Jean Paul II a Bangui

Written by
Consegnati i diplomi a 29 nuovi insegnanti. Dal 2011 nell’unica Scuola di formazione del Centrafrica si sono abilitati 91 docenti: il 78% lavora.
Giovedì, 23 Luglio 2015 17:31

Mobilità. Le nuove mappe della Milano ciclabile

Written by
Itinerari e informazioni per pedalare in città e arrivare ad Expo. Oggi aprono anche 3 nuove stazioni BikeMi. Maran: “Milano sempre più a misura di bici”.
Rho (Milano) - Stefano Boeri potrebbe candidarsi per la poltrona di sindaco di Milano. E' lo stesso ex assessore alla cultura a ventilare l'ipotesi.
Milano - Presentato oggi a Milano, in Triennale, il programma della XII edizione del Festival della Mente, il primo festival in Europa dedicato alla creatività e ai processi creativi, che si terrà a Sarzana dal 4 al 6 settembre.
Mercoledì, 08 Luglio 2015 17:39

Nexive consegna la posta green

Written by
Eco-buste in carta e in plastica riciclata, il business di Nexive passa dalla sostenibilità ambientale Milano – Glassine paper al posto della plastica, questa è la formula sostenibile delle nuove buste di Nexive.
II° Aperitivo Biotech con Marco ManciniLunedì 13 luglio 2015 dalle ore 18.30Sala Terrazzo della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Milano Palazzo dei Giureconsulti in Via Mercanti 2 - Milano
 A cura di Alberto FizMilano - Pittura Analitica Ieri e Oggi è un grande progetto espositivo a cura di Alberto Fiz previsto in occasione dell'Expo nella sede della Primo Marella Gallery di Milano che analizza una delle più importanti esperienze…

Utenti Online

Abbiamo 815 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine