ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

Serata “A VUELÌ, VUELI, VUELÀ, TE PIZZICA LU CORE ”con concerto a ballo con musiche tradizionali/popolari del Salento e del sud Italia, che avrà luogo, alle 22,00 di VENERDI’ 8 FEBBRAIO 2019 alla CGIL Salone di Vittorio in Piazza Segesta…
La figura e l'eredità di Pippo Fava, intellettuale e giornalista in prima fila nella lotta alla mafia, sarà al centro dell'incontro organizzato da CROSS, Osservatorio sulla criminalità organizzata dell'Università Statale di Milano, WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie, Libera Milano e Stampo Antimafioso. 22 novembre, ore…
Domenica 13 maggio, Via Ovada, a Milano, si riempirà di persone e idee. L'associazione Laconta invita a partecipare a un pomeriggio di festa, laboratori e condivisione, con un obiettivo: “Facciamo bellezza, insieme per costruire cose e relazioni”.
Concerto a ballo con musiche tradizionali/popolari dell’Europa e dell’area del Mediterraneo, che avrà luogo, alle 21,45 di GIOVEDI’ 5 APRILE 2018 alla CGIL in Piazza Segesta 4, con ingresso da Via Albertinelli 14 (discesa passo carraio) a Milano.
Sabato, 20 Gennaio 2018 06:20

Milano - Poeti al ponte delle Gabelle

Written by
Serata collettiva di poesia, con alcuni dei poeti della nostra città, organizzata dall'Associazione La Conta, che avrà luogo, con ingresso libero e gratuito, lunedì 22 gennaio 2018, alle ore 20,45 al CAM Ponte delle Gabelle, in via San Marco, 45…
Tenutoda VALENTINA PANERA, a cura del Gruppo Danze Popolari Milano dell'Associazione La Conta, che avrà luogo, IL VENERDÌ, per 5 lezioni, dal 12/1/2018, dalle 20,30 alle ore 22,00 circa, presso la CGIL Salone Di Vittorio - Piazza Segesta 4, con…
Serata “IL DIRITTO DI VIVERE IN PACE - CON IL LAVORO, LA SOLIDARIETA’ E LA GIUSTIZIA” con cena con cibi da ricette tradizionali/popolari italiane e con i volontari ecc.
Milano - serata con la poesia di ANGELA PASSARELLO, organizzata dall'Associazione La Conta, che avrà luogo, con ingresso libero e gratuito, lunedi’ 4 dicembre 2017 alle ore 21,00 al CAM Ponte delle Gabelle, in Via San Marco, 45 a Milano.
Conferenza  “LA VIOLENZA CHE CRESCE NEL SILENZIO” a cura diVALLJ VECCHIATO, , organizzata  dal MUNICIPIO 6 nell’ambito rassegna “6 CONTRO LA VIOLENZA” – varie iniziative di sensibilizzazione e contrasto alla violenza sulle donne (vedi locandina in allegato) in collaborazione con…

Utenti Online

Abbiamo 853 visitatori e nessun utente online