ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cena di protesta contro il Dpcm. La polizia ha fatto irruzione intorno alle 20:30 in un ristorante di Pesaro, dove era stata organizzata via social una cena con 90 commensali in segno di protesta per l'ultimo Dpcm che stabilisce la…
Un vasto incendio è divampato alle 00:30 nella zona del porto di Ancona e ha interessato diversi capannoni di cantieristica navale. Non si registrano vittime né feriti.
PESARO - Il 27 settembre 2019, alle ore 18.30, l’avvio della 5^ edizione di “PESARO ARTE & CULTURA 2019”, organizzata dall’Associazione Verbumlandiart in collaborazione con il Conte Alessandro Marcucci Pinoli all’Alexander Museum Palace di Pesaro, un luogo dove l’arte dell’accoglienza trova il perfetto connubio con l’arte…
ASCOLI PICENO – Ieri mattina la visita ad Arquata del Tronto - uno dei centri più colpiti dai terremoti dell'agosto e ottobre 2016 - del prof. Angelo Di Ianni, esponente della comunità abruzzese di Hamilton (Canada) e presidente del Comitato Raccolta Fondi per aiuti alle popolazioni terremotate…
Quattro nuovi capolavori in arrivo alla mostra “Il Quattrocento a Fermo. Tradizione e avanguardie da Nicola di Ulisse a Carlo Crivelli”, organizzata dalla Regione Marche e la città di Fermo e allestita presso la Chiesa di San Filippo.
Musicisti di straordinaria grandezza, novità per gli abbonamenti e ampliamento dello staff  i punti cardine della stagione 
PESARO - Lunedì 23 aprile alle ore 11.00, nella sala Rossa del Comune di Pesaro, si terrà la conferenza stampa per la presentazione del “Festival dei bambini dell’Arte, dell’Amicizia e della Pace 2018” con la Mostra fotografica dal titolo “Favolosa…
MACERATA – Le città finaliste a Casale Monferrato danno vita ad un laboratorio permanente. Prossimo appuntamento a luglio a Macerata.
Macerata e distretto della Marca Maceratese protagonisti nel forum dedicato alle Marche alla Bit, la Borsa internazionale del Turismo in programma fino a domani a Fiera Milano City di Milano.

Utenti Online

Abbiamo 1264 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine